OUTFIT || Prendisole, borsa con frange e borsalino in paglia

16:39

Il mio outfit da vacanza scattato in crociera!

Finalmente riesco a mostrarvi le foto del mio "look da vacanza" che ho portato con me in crociera! Se il tempo fosse stato più clemente avrei potuto sfruttarlo a pieno invece mi sono dovuta limitare ad usarlo per scattare queste foto (di cui comunque sono contentissima!) e poi tornare in cabina a coprirmi perché le temperature non erano per niente estive!

E' un look che, invece, sto usando moltissimo adesso che il caldo è finalmente scoppiato in Versilia e quindi ho pensato di utilizzare queste foto per darvi uno spunto di un possibile look da vacanza. Per quanto mi riguarda, in vacanza bisogna stare comodi e freschi e l'abito prendisole che ho scelto io fa assolutamente il suo dovere! Morbido, fresco, in tessuto leggero e in un colore che personalmente mi rilassa molto (azzurro a righe verticali sottilissime) è veramente il prendisole perfetto, sembra quasi un camicione fresco ma con il dettaglio delle spalle scoperte, trend assoluto della PE2016!

Ho abbinato il prendisole ad accessori dai toni neutri, primo fra tutti il borsalino in paglia! Ho poi scelto una borsa a tracolla con frange, comoda e capientissima, e un paio di zeppe negli stessi toni. Qualunque sia la vostra meta per queste vacanze e il look più adatto da sfoggiare, il mio consiglio comunque è quello di divertirvi, rilassarvi e staccare la spina! Ne abbiamo tutti bisogno, soprattutto in estate!

Cappello: ASOS
Abito: ASOS
Borsa: V73
Sandali: PALOMA BARCELO'

You Might Also Like

1 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe