GATTA BLOGGER || Mina ha provato le #GourmetSoup (e le sono piaciute molto!)

13:43

























Con tutte queste foto di Mina con cui riempio i social era prevedibile che un giorno mi avrebbe superato in fama e notorietà online. Quel giorno è arrivato e oggi vi presento, dunque, la prima recensione fatta dalla mia siamesona. Le è stato chiesto di provare le Gourmet Soup, il nuovo prodotto della linea Gourmet di Purina: vero e proprie zuppe contenenti filetti di pesce o di carne in bustine monodose da 40 gr. 

Mi rendo conto che rispetto ai rossetti e alle scarpe di cui parlo di solito questo tipo di recensione sia un po' sui generis ma, basandomi sul riscontro che mi date sui social quando posto la mia gatta, ho capito che molte di voi sono - come me - fieramente mamme di cucciolotti pelosi e ho pensato che un recensione anche su questo tipo di prodotto potesse essere in qualche modo interessante!

Innanzitutto partiamo col dire che la mia gatta è viziatissima. Essendo abbastanza anziana ed avendola operata ai canini superiori la scorsa primavera (glieli hanno asportati) raramente le faccio mangiare la pappa secca, preferendo sempre l'umido - decisamente più facile da masticare. Alla normale pappa del gatto preferisce il tonno al naturale che le ho fatto assaggiare una volta e da allora l'ha sempre preferito a tutto il resto. 

Di fronte a questa novità delle zuppe Gourmet ero dunque un po'dubbiosa: sarebbero state nelle corde della mia principessa?? Poi ho letto che delle 4 varianti disponibili ben 3 erano a base di tonno e allora ho detto: vai, proviamo! E ho fatto bene perché le sono piaciute tantissimo: la sua versione preferita è "Tonno naturale e gamberetti interi" ma devo dire che apprezza molto anche la versione con le verdure o le acciughe e - con mia grande sorpresa - anche quella col pollo!

Ho notato che le piace moltissimo il "brodino" in cui i pezzetti di pappa sono goduriosamente immersi: lecca per primo quello e poi passa al pesce (o alla carne). In questo modo, oltre a mangiare, beve anche: uno dei problemi dei gatti - benché gli si possa riempire in continuazione la ciotolina di acqua - è che bevono poco mentre con le Gorumet Soup questo problema è ovviato!

Sono molto felice di aver fatto provare questa nuova pappa alla mia miciona perché ho visto che l'ha apprezzata davvero. Se la fate provare ai vostri gattini fatemi sapere quale dei 4 gusti hanno preferito e soprattutto condividete le vostre personali esperienze caricando sul sito (a questo link) le foto dei vostri micioni proprio come ho fatto io!

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ho tanti "pelosi" che gironzolano per casa e da fiera gattara questo tipo di recensioni mi sono molto utili! Queste zuppe si trovano nei supermercati o solo nei negozi per animali?

    Love&Studs

    RispondiElimina
  2. Io non ho animali in casa (anche perché il mio compagno è decisamente contrario) ma quando vedi degli esemplari come il tuo mi viene voglia di insistere!!! Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  3. Bellissima Mina, attenta che ti ruba il lavoro di blogger :)
    Kiss

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe