REVIEW || YSL Beauté - Volupté Blush & Tint-in-oil

17:04

Buon venerdì a tutte fanciulle! Oggi voglio parlarvi di alcune novità firmate YSL Beauty della linea Volupté. Si tratta di 6 nuove colorazioni di blush illuminanti e 6 nuove nuances di olio per labbra: ne ho provati due di ognuno e vado a raccontarveli nel dettaglio!

Volupté Tint-in-oil
Questi nuovi gloss uniscono la bellezza del colore al nutrimento dell'olio e dei trattamenti. Non saremo più costrette a scegliere se nutrire le nostre labbra o renderle bellissime con il colore. Questo lucido contiene 5 oli essenziali che, all'applicazione, garantiscono un effetto super glossy: gli oli poi vengono assorbiti dalle labbra che ne risultano super nutrite ed idratate e il colore viene intensificato con effetto tinta sulle labbra. La texture scivolosa regala labbra lucide e dall'effetto rimpolpato e l'applicazione è super scorrevole. L'applicatore di questo gloss è particolarissimo e si chiama "bouche à bouche": rilascia la dose perfetta di prodotto. I 5 olii preziosi contenuti nei Volupté tint-in-oil sono:  olio di nocciolo d'albicocca, olio di noce di macadamia, olio di coriandolo, olio di jojoba e olio di passiflora. Ad essi si unisce la tecnologia Color Link Infuser sviluppata da YSL Beauté che aiuta ad infondere in maniera omogenea le particelle di tinta nell'olio per ottenere una formula ibrida innovativa: il colore viene catturato e si diffonde in un flusso continuo. Le colorazioni sono ben 8 di cui io ho provato la numero 3 (un bellissimo neutro rosato) e la numero 7 (un arancio intenso).

Blush Volupté
Ho da subito amato questi blush per via del fatto che il prodotto è disegnato in stile Mondrian, in omaggio all'abito Mondrian firmato YSL. Il blush è opaco in tutte e 6 le colorazioni e presenta al centro un colore tono su tono ma dal finish illuminante: un cuore di luce. L'aspetto che ho più apprezzato è senza ombra di dubbio la modulabilità del colore: si può usare questo fard per ottenere un effetto delicato e candido o caricarlo con più passate per un risultato decisamente più strong! Il pennello presente nella palettina permette la massima precisione e - dettaglio da non sottovalutare -  ricalca perfettamente la dimensione del cuore di luce. Di questo prodotto ho provato due colori molto accessi: il rosa big babol (4) e l'arancio fluo (8)

[Tutti i prodotti entrano in collezione permanente tranne il pennello rosa che vedete nelle foto che è una Limited Edition.]

YSL Volupté Tint-in-oil -3 Undress me (trasparente) e 7 Crush me Orange (arancio)
YSL Blush Volupté - 4 Baby Doll (rosa) e 8 Heroine (arancio)

You Might Also Like

2 commenti

  1. Mio dio che meraviglia di colore il blush "baby doll"

    RispondiElimina
  2. Sto adocchiando da un po' di tempo le Tint in oil, ma quando arrivo in profumeria non so mai decidermi su quale colorazione scegliere. Ho timore che lo swatch sulla mano non rispecchi quello che sarà poi l'effetto sulle labbra, e che quindi il colore poi cambi. Sono talmente particolari...
    www.nelmiobeauty.it

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe