GOLDEN GLOBES 2015 || Top&Flops dei look del Red Carpet

05:00


























Ieri sera io e la gatta abbiamo fatto after a suon di tisana al mirtillo guardando la diretta dei Golden Globes su Sky Atlantic. Questi sono i miei pareri sinceri su alcuni dei look che si sono visti sul red carpet. E voi li avete seguiti? Fatemi sapere!

Trend Alert
Elettra Wiedemann, Leslie Mann e Naomi Watts hanno scelto tutte il giallo per il Red Carpet di questi Golden Globes! Cosa ne pensate di questo colore?? Io non lo indosso mai perché ho la paranoia che non doni agli occhi verdi: a loro tre sta benissimo invece! Soprattutto il primo look in giallo pastello mi piace un sacco. Il mio preferito dei 3 è comunque quello di Naomi Watts (Gucci) che si sposa alla perfezione con la collana!
Best of
Diane Kruger col vestito perfetto (firmato Emilia Wickstead), nel colore perfetto, portato in maniera perfetta; Amy Adams con un Versace del colore esatto dei suoi occhi e Julienne Moore con un meraviglioso abito scintillante degradé con tanto di piume (un Givenchy Couture forse un po' too much ma su di lei stupendo!)

Felicity Jones con un meraviglioso abito petrolio (di Dior Couture) che la rende una principessa moderna e Helen Mirren che, a 69 anni, sfoggia questo abito a sirena (di Dolce&Gabbana) in maniera impeccabile. Mi ha conquistata il dettaglio della spilla a forma di penna che, come dichiarato dall'attrice stessa, sta a simboleggiare il suo appoggio alla libertà di espressione in questi giorni così duri per il mondo. 
Top of the tops & Flop of the flops
Il look migliore in assoluto è rappresentato, per me, da quello indossato da Jennifer Lopez. Non solo  a 45 anni le sue tette e le sue gambe continuano a sfidare qualsiasi legge della fisica ma tutto l'abito le regala quel mood a metà fra una dea greca e una super diva che mi fa veramente impazzire (abito: Zuhair Murad Couture). Il peggio del peggio è invece Keira Knightley: il suo look non merita neanche una parola. Manco mi nonna (anche Chanel sbaglia.)

Worst of
Altri look che decisamente non ho apprezzato sono quelli di Rosamund Pike (meravigliosa in Gone Girl) troppo troppo troppo nuda nella parte superiore, trovo che l'abito non le doni sulla vita; Ruth Wilson col peggior vestito che la storia ricordi (cosa diamine sono quelle righe, Prada??) e Lana del Rey con il vestito lucido comprato dai cinesi.

You Might Also Like

9 commenti

  1. "Il vestito lucido comprato dai cinesi" è la mia perla del giorno! Ahahahah, è vero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mi sa che è quello che abbiamo pensato tutti! Il colore non è neanche male, ma il tessuto è veramente cheap!

      Elimina
  2. Condivido su tutto! Tra l'altro credo siamo le uniche ad aver apprezzato Felicity Jones da quello che ho letto in giro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, perché? io ho letto molti pareri positivi sul suo Dior!

      Elimina
  3. A me è piaciuto molto anche il vestito di Conchita. Nonostante non abbia anatomicamente il seno, le stava bene ed era molto elegante.

    Per Lana, come dicevo su Instagram, non è fidanzata con il figlio della Sozzani? Un paio di consigli alla suocera prima di andare ad un evento così importante no??

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conchita è sempre impeccabile.

      per Lana non ci sono scusanti!

      Elimina
  4. povera Lana, non le dona proprio ne il colore ne il tessuto secondo me.
    la Lopez è sempre stragnocca senza essere ridicola nonostante gli anni..

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe