La mia Hair Experience nel salone WELLA: nuovo colore + Liquid Hair #2

08:00

Martedì scorso sono stata ospite del salone Monica Parrucchieri di Viareggio per completare la mia esperienza Wella che avevo iniziato a Roma qualche tempo fa. Come vi avevo raccontato in questo post, a fine marzo sono stata ospite di Wella durante una giornata davvero particolare: in quell'occasione, oltre ad averci presentato le varie novità del brand, ci era stato fatto provare in anteprima Liquid Hair il nuovissimo trattamento che ripara il capello dall'esterno. Inoltre, ci era stata offerta la possibilità di avere una consulenza colore dagli esperti intervenuti nella giornata. Oltre a Liquid Hair è stato infatti presentato anche Innosense, un nuovo tipo di colorazione (la quarta proposta colore in casa Wella), il meno allergenica possibile. Nel mio caso specifico, ciò di cui avevo bisogno era una colorazione che mi permettesse di tornare al mio colore originario, dato che provengo da due esperienze di schiaritura (dovute allo shatush) dunque ho la base del capello naturale e le punte molto schiarite e rovinate. Ho fatto presente queste necessità durante la mia consulenza e mi è stata consigliata la colorazione Color Touch. Mentre mi veniva applicato il Liquid Hair, dunque mi è stata applicata una piccola parte di colorazione sull'interno del braccio (che è stata in posa per 20-30 minuti) in modo da capire se fossi allergica o meno. Il risultato è stato ovviamente negativo: la mia pelle ha reagito benissimo! Quando martedì mi sono recata da Monica Parrucchieri ero dunque prontissima riguardo a ciò che faceva al caso mio ma ho voluto illustrare di nuovo le mie esigenze (copertura dello shatush, ritorno alla mia base). Anche Monica, titolare del Salone, mi ha consigliato lo stesso tipo di colorazione: una doppia conferma dunque! (E una conferma di quanto siano preparati i parrucchieri Wella!). La colorazione che abbiamo scelto è la 5.71: la mia base (io sono un 5.7) ma con qualche riflesso, che personalmente trovo splendido! Dopo la colorazione mi è stato applicato per la seconda volta Liquid Hair che si conferma un trattamento straordinario: rende i capelli pieni, luminosi e morbidi... le foto del prima e dopo parlano da sole!

You Might Also Like

17 commenti

  1. Wow sembrano proprio altri capelli: si vede che sono più luminosi, corposi e danno proprio l'idea anche di essere più sani!
    Ottima scelta anche per il colore...ti illuminano un sacco il volto così :)

    bacio Greta
    www.inmodaveritas.com

    RispondiElimina
  2. Il risultato finale è davvero stupendo. Un colore pieno, con riflessi naturali che ti sta benissimo. E poi tu castana sei proprio figa!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  3. Stupendi i capelli e tu sempre bella :)

    RispondiElimina
  4. praticamente sei diventata ancora più FAIGA????
    devo vederti! :)
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. Hai fatto bene a voler tornare al tuo colore naturale..Stai molto bene!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  6. Wow bellissimooooo !!! Un'esperienza davvero molto interessante! Il tuo colore è davvero bello e con i riflessi è ancora più particolare!
    Anche a me servirebbe una bella consulenza ^^

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo con questo colore e ovviamente fantastica la piega!

    Vieni a trovarmi :) http://www.rougeandchocolate.it/

    RispondiElimina
  8. sei gnoccherrima anche senza trucco e questi boccoletti ti stanno benissimo =)

    RispondiElimina
  9. Capelli trasformati davvero! È bello il colore che hai scelto!

    RispondiElimina
  10. Davvero bellissimo il risultato, molto naturale e splendente!

    Mina, The Style Fever.

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe