SABATO 5 APRILE: La Capannina Fashion Show - Toscana&Bloggers

00:10
























Le luci della moda puntano su La Capannina di Franceschi
La discoteca regina della Versilia ospita un fashion show di rilevanza nazionale

Sono felicissima di presentarvi un nuovo evento di cui sono stata parte integrante e mente creativa a livello organizzativo! Sabato 5 aprile presso La Capannina di Franceschi, la discoteca in attività da più anni nel mondo che proprio quest'anno festeggia il suo 85esimo anniversario, si terrà La Capannina Fashion Show, una serata decisamente glamour che fa del locale di Forte dei Marmi il palcoscenico per alcuni dei brand più rappresentativi della moda made in Italy.

Dinner & fashion show a Forte dei Marmi
Al termine della cena, in cui gli ospiti del ristorante de La Capannina di Franceschi potranno gustare le selezioni di mare o di terra dello chef David Romagnoli, saliranno in passerella le collezioni di:
- NANOT (beachwear/borse),
- B.YU (abbigliamento donna),
- GIANNI LUPO (abbigliamento uomo)
- DueDiLatte (street wear).

Lo spettacolo sarà condotto da... me medesima! Ebbene sì! Mi piace confrontarmi con esperienze sempre nuove e... proverò anche questa! A seguire, ci sarà spazio per la musica che a La Capannina di Franceschi è presente in tutte le sue forme: deejay set e musica dal vivo in discoteca e piano bar nel privé.

Ospiti de La Capannina i blog più influenti della rete
Il mondo del web 2.0 non poteva mancare a un appuntamento del genere e sarà rappresentato dei più influenti esponenti della galassia dei fashion blog italiani. Hanno già confermato la loro presenza la milanese Camilla Gullà di Camilla's Secret, la romana Sabrina Musco di Freaky Friday e le toscanissime Sandra Bacci di Smilingischic, Federica Santini di 21grammi,  Sara Tartaglia di Blue Nail Girl, Moira Pugliese di MFashion With Love, Sara Bucchi di The Little Blonde ed Elisa Severi già Miss Toscana. Queste solo alcune delle star della rete che parteciperanno accompagnate Giorgio Leone, fotografo di street style.

A organizzare l'appuntamento assieme a me il fantastico Luca Bartoli, copywriter, che per La Capannina di Franceschi ha creato DiscotecaForteDeiMarmi.com Non un semplice sito ma una piattaforma di content marketing che offre contenuti di qualità e informazioni sempre aggiornate, affiancando il sito ufficiale della discoteca e vari profili Capannina sui social network e dando alla regina delle discoteche una visibilità online senza paragoni.

Live twitting
Saremo felicissimi di avervi con noi ma se non potrete parteciapre, ovviamente non mancheremo di aggiornarvi in diretta su tutti i social con l'hashtag #capanninafashionshow. Io però vi consiglio di riservare la cena per assistere allo spettacolo fin dall'inizio o un tavolo dopocena per evitare le code, inevitabili in serate di primo piano come queste!

Il marketing ai tempi della rete
L'ideazione di un evento così orientato ai protagonisti della rete mostra quanto questa variabile si fondamentale nel mondo del lifestyle. Un mondo in cui i blogger sono diventati opinionisti autorevoli, passando in breve tempo da intermediari tra il consumatore e l’azienda a veri e propri creatori di gusto. Sempre aggiornato, informato, al passo coi tempi, coi gusti e coi bisogni del pubblico, la figura del blogger si avvicina e si mescola oggi a quella dell'influencer, in grado di creare le tendenze e farle esplodere. Naturale che stilisti, brand, aziende e locali si contendano i loro favori, ben consapevoli che possono far diventare una collezione il must-have della prossima stagione o un locale il più cool della zona, come La Capannina per la Versilia.

Informazioni e prenotazioni a La Capannina di Franceschi
Per partecipare alla serata, assicurandoti il massimo dei vantaggi, gli stessi che La Capannina di Forte dei Marmi riserva ai suoi migliori ospiti: chiama, invia un SMS o contatta via WhatsApp il 347.477.477.2 Scrivi a info@discotecafortedeimarmi.com per assistenza, preventivi e assistenza via email!




Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ma dai che evento super, mi piacerebbe tanto partecipare peccato la lontananza :( a te un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza ^_^

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  2. Bella gente!! Peccato non poterci venire.. Divertitevi anche per me! :D

    RispondiElimina
  3. Che peccato abitare così lontano :(

    RispondiElimina
  4. Bè, devo dire che mi sembra un evento SUPER!! Sono sicura sarà andato alla grande! :)

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe