REVIEW || Glossip Make Up - Silk Duo Eyeshadow 01 Once upon a time

09:00

Glossip Make Up - Silk Duo Eyeshadow 01 Once upon a time

Recentemente sono venuta a conoscenza di questo nuovo marchio di prodotti - Glossip Make Up - che mi ha incuriosita sin da subito. Ho avuto modo di provare qualche loro prodotto e oggi, in particolare, vorrei parlarvi del loro duo di ombretti che mi è piaciuto moltissimo. Prima di parlare nello specifico del prodotto ci tengo a darvi qualche informazione generale nel caso foste anche voi interessate ai prodotti di questo brand! Innanzitutto.. VENDE ONLINE! Esatto! I prezzi sono accessibili e addirittura con 35€ di ordine avrete le spese di spedizioni gratuite e, registrandovi al sito, avrete in regalo con il primo ordine un mascara! Vi ho incuriosite, vero? Trovate tutto qua: www.glossipmakeup.com. Passiamo ora a parlare del prodotto che oggi voglio recensire per voi: è un duo di ombretti compatti e si chiama Silk Duo Eyeshadow.

Colori


Glossip Make Up - Silk Duo Eyeshadow 01 Once upon a time
Le combinazioni di colore in questo questo duo di ombretti è disponibile sono 9, tutte riassunte nello schemino qui i fianco. Sono combinazioni pensate per accontentare tutte le esigenze e tutti i colori di occhi e questa è una cosa che ho molto apprezzato. Di queste io ho provato la prima composta da un lilla e da un grigio, entrambi dal sottotono freddo. Il nome è 01 Once upon a Time. Questa combinazione come anche la 02 è adatta a chi come me ha gli occhi verdi perché - ormai è risaputo - l'uso dei colori sul viola fa risaltare molto il colore naturale dell'iride!





Packaging
Il packaging di questo prodotto merita qualche parola in più del solito. Innanzitutto, come tutti i prodotti Glossip, anche questo ombretto è dotato di una confezione di cartone grigio che riporta al suo esterno scritte come: logo, info sul prodotto, nome e sul retro anche un breve "modo d'uso" in inglese, italiano, spagnolo e portoghese (credo.....). Ma la cosa davvero carina e che mi ha colpito è che una volta aperta la scatolina anche all'interno troviamo delle scritte! Come potete vedere dalle foto, infatti, sulla linguetta nel lato interno c'è un divertente "Discover me!". Seguendo la linea tratteggiata, la confezione si apre e ci lascia con una breve e simpatica descrizione del prodotto. Sono fatti l'uno per l'altra, sono due anime gemelle. L'ho trovata una cosa molto carina! Per quanto riguarda la confezione vera e proprio in cui si trova il prodotto, posso dire che è molto pratica e funzionale: è una confezione tonda e piatta del diametro di circa 5 cm. La base è grigio scuro/nero e sul retro riporta nome e numero del colore del prodotto. Il tappo è invece completamente trasparente (si chiude a pressione) e permette di vedere bene il prodotto all'interno. L'ombretto si trova in una cialdina unica ed è composto da due colorazioni. 

Glossip Make Up - Silk Duo Eyeshadow 01 Once upon a time

Glossip Make Up - Silk Duo Eyeshadow 01 Once upon a time


Glossip Make Up - Silk Duo Eyeshadow 01 Once upon a time

Texture
Entrambi i colori sono luminosi e molto scriventi. Il finish è satinato ma non glitterato questo significa che il prodotto dona un risultuato luminoso senza avere brillantini all'interno ( visto che altrimenti sarebbero colori poco portabili). La polvere è morbida e si applica molto bene ed è anche perfetta per essere sfumata.  

Applicazione
Il fatto che i due colori che compongono questo duo siamo pensati per stare bene insieme rende l'opzione "trucco sfumato" quella ottimale per l'applicazione del prodotto. Per procedere in questo modo basterà applicare sulla palpebra mobile il colore più chiaro e nella piega quello più scuro, sfumando bene i bordi e creando l'effetto a V verso l'esterno dell'occhio. Un altro tipo d'applicazione che però mi sento di consigliare è un po' alternativo rispetto al precedete. Trovo infatti che i due colori stiano benissimo anche usati in questo modo: usate il colore più scuro sulla palpebra mobile sfumando bene i bordi; portatelo anche lungo la linea delle ciglia inferiori e completate il trucco con due punti luce, uno all'angolo interno dell'occhio e uno sotto il sopracciglio, usando il colore più chiaro!



Swatches 
Questi sono gli swatches dei due colori in cui si nota bene la loro scrivenza e la loro luminosità.


Ricapitolando..
Marca: Glossip Make Up
Prodotto: Silk Duo Eyeshadow 
Colore: 01 Once Upon a Time
Scadenza: a 24 mesi dall'apertura 
Prezzo: €6,90
Link per l'acquisto: CLICCA QUI


Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

You Might Also Like

1 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe