OUTFIT || Lace Leggings

19:19


Normalemente posto quasi sempre outfit da giorno, in realtà non lo faccio per una particolare motivazione.. comunque oggi volevo mostrarvi un outfit da sera.



Ho passato una bellissima serata con i miei migliori amici prima a mangiare una pizza e poi in giro per vari locali della nostra zona. Una serata tranquilla ma molto molto bella. Siamo quasi tutte coppie e perciò di solito ogniuno esce "per i fatti suoi" poi ogni tanto ci ritroviamo tutti ed è bellissimo! Abbiamo riso davvero tanto. :)




Voglio ringraziare Cindy Make-up per l'ispirazione del mio make up per questo outfit. Lei è una beauty guru su YouTube e penso che sia una delle più talentuose in circolazione. Amo i suoi tutorial! Per sabato sera ho usato il suo ultimo tutorial cambiando solo un po 'i colori, perché ho gli occhi verdi, mentre lei li ha marroni .. Sono contenta dei risultati .. Che ne pensate? Per l'outfit ho scelto di indossare un nuovo paio di leggings di Calzedonia. Dal momento in cui li ho visti me ne sono innamorata! Penso che siano veramente belli: davanti hanno il pizzo nero su una base naturale mentre dietro sono neri di lattice! Bellissimi! Ho deciso di abbinarli con pezzi dello stesso colore (quindi nero e panna) perché non volevo che il mio outfit diventasse .. tresh.


H&M leopard scarf
black jacket with wintage belt
black long cardingan as a dress
CALZEDONIA lace leggings
blacks pumps
vintage cream clutch

You Might Also Like

4 commenti

  1. oddio...ad essere sincera questi leggins in pizzo non mi piacciono un gran chè!! forse li avrei preferiti tutti in pizzo non così a mezzo...troppo distacco tra le 2 parti!!

    RispondiElimina
  2. @eli: a me piace proprio lo stacco che c'è tra le due parti! comunque sempre da calzedonia trovi i leggings tutti di pizzo e anche quelli sono davvero belli! la collezione f/w 2010/11 di leggings di calzedonia a mio parere è bellissima tutta!

    a presto :) :)

    RispondiElimina
  3. what great earrings!

    xoxo
    Catita
    PS: Drop by my blog I am having my first give away!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe