EVENT || Presentazione della capsule collection #MaraVenierperLuisaViola

17:04

La capsule collection di kaftani firmata Mara Venier!

Giovedì scorso sono stata a Milano ospite di Luisa Viola per scoprire la collezione che è stata creata da Mara Venier per la primavera/estate 2016. Nella splendida cornice del negozio Miroglio a Piazza della Scala ho assistito alla sfilata di tutti capi che compongono la capsule collection.

#MaraVenierperLuisaViola: la collaborazione
Prima della sfilata vera e propria dei capi, Alfonso Signorini, amico da sempre di Mara Venier, ha introdotto la collezione raccontando alcuni aneddoti riguardanti gli inizi della carriera di Mara! Sapevate che Mara ha fatto da modella anche per Harper's Bazaar America? Ovviamente anche Mara ha detto la sua sulla collezione specificando che ha partecipato in prima persona a tutte le frasi della creazione dei capi. Ha inoltre parlato di cosa l'ha spinta a lavorare con un brand che veste le forme: negli anni la forma del suo corpo è cambiata - come è normale che sia - ed è passata dalla 42 alla 52, riuscendo così ad immedesimarsi con le donne di tutte le taglie!

#MaraVenierperLuisaViola: la collezione
La capsule collection è composta principalmente da kaftani di vari tagli e lunghezze. Le fantasie scelte si compongono di sfumature di colori tra cui l'azzurro, il verde e i colori naturali della terra. Ogni modello di kaftano c'è stato mostrato in più abbinamenti: casual, adatto per il giorno o per la spiaggia, e in look più ricercati perfetti anche per cocktail serali. La versatilità è senza ombra di dubbio la vera forza di questa collezione!

Dopo la presentazione ho avuto anche il piacere, insieme alle mie colleghe blogger, di conoscere la zia Mara! Una persona simpaticissima, umile, spigliata proprio come si vede in TV e soprattutto una vera fan di tutte le donne!

Se questa collezione vi è piaciuta sarete felici di sapere che potete trovarla in 300 punti vendita in tutta Italia e ovviamente sul sito www.luisaviola.it!

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe