Cheirosa 62: una fragranza avvolgente perfetta per l'estate

10:24

Cheirosa 62: una fragranza avvolgente perfetta per l'estate

Se dovessimo immaginare una bellissima e calda giornata estiva sulla costa di Rio de Janeiro, potremmo farci avvolgere dal profumo cult del marchio Sol de Janeiro Cheirosa 62. Note calde di pistacchio e mandorla si mescolano con una fioritura floreale di petali di gelsomino, portando su una ricca base di legno di sandalo e accordi di caramello salato. Una vera e propria evocazione di un profumo di vacanza in bottiglia. Si avrà  sulla pelle un aroma vibrante e duraturo e freschezza per tutto il giorno.

Gli ingredienti dopo la riformulazione

Acqua (acqua, acqua), trigliceride caprilico/caprico, metil glucosio sesquistearato, dodecano, fenil trimeticone, alcool cetearilico, alcool cetilico, profumo (fragranza), ialuronato di sodio, olio di frutta Euterpe Oleracea, olio di semi di Bertholletia Excelsa, squalano, semi di teobroma grandiflorum Burro, olio di Cocos Nucifera (noce di cocco), olio di semi di Daucus Carota Sativa (carota), estratto di foglie di ilex paraguariensis, estratto di foglie di ilex guayusa, gliceril caprilato, estratto di semi di bix orellana (annatto), tocoferolo, etilesilglicerina, glicerina, citrato di gliceril stearato, sorbitano Isostearato, fenossietanolo, idrossietil acrilato/sodio acriloildimetil taurato copolimero, gomma di xantano, sodio stearoil glutammato, fitato di sodio, acido citrico, benzil salicilato, cumarina, limonene, idrossicitronellale. 

Il profumo per tutto il corpo

Sol de Janeiro propone una profumazione dolce ma non stucchevole che avvolge in piacevoli armonie. Si può mettere anche sui capelli per dare un tocco ancora più vibrante alle fresche serate estive. La profanazione è persistente restando sulla pelle per diverse ore senza stancare. Su capelli e vestiti resiste ancora di più, accompagnandoci per tutta la giornata. I diversi toni di profumo si mescolano egregiamente senza dare preponderanze o eccedere di tono. Si adatta alla perfezione con la crema Bum Bum della stessa marca. Sol de Janeiro SOL Cheirosa ’62 è un’eau de parfum ispirato al sole dorato di Rio, nel pieno del sapore dell’Estate arrivando alla piacevole sensazione paradisiaca che provoca. Una perfetta combinazione delle fragranze dolci e fruttate. A chiudere la bellezza di questo prodotto la composizione vegana che favorisce la sostenibilità, senza glutine. 

Un profumo con una lunga storia alle spalle, essendo ispirato al 1962, alla cultura balneare del Brasile e alla canzone “Garota de Ipanema”, musica storica e conosciuta in tutto il mondo. Basterà portarlo per essere irradiati da una forte positività che porterà a vibrazioni incantevoli e a viaggiare con il pensiero fin su una spiaggia brasiliana soleggiata. In Brasile, il termine “Cheirosa” vuol dire proprio avere un profumo incredibilmente irresistibile ma non solo. È infatti anche uno stile di vita di cui difficilmente non si rimane affascinati e legati per sempre.

Come utilizzare Sol de Janeiro SOL Cheirosa ’62 da solo o con altri prodotti 

Seguendo le usanze brasiliane, ci si dovrà profumare dalla testa ai piedi. Una volta spruzzato sui polsi non si deve strofinare perché si rischia di andarne a compromettere la profumazione. Come già accennato per esaltarne ancora di più gli effetti si potrà usare insieme anche la crema profumata Brazilian Bum Bum Cream, una base perfetta per applicare subito dopo l’eau de parfum.

Post Sponsorizzato

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe