In questa casa comanda il gatto: shopping experience con Mina su PurinaShop.it

07:00

Ho acquistato la pappa per Mina su PurinaShop.it: ecco come mi sono trovata!

Questo post è in collaborazione con Purina.

In questa casa comanda il gatto, non è che vi dico niente di nuovo, ormai lo sapete. Mina è con me da ben 18 anni: 5 cuccioli, una sterilizzazione, 3 rimozioni dei canini  dopo, è ancora la queen indiscussa del quartiere. Leader si nasce e, sinceramente, a me piace assecondare questo suo spirito da Maria Antonietta e quello sguardo da "che mangino brioche".

Ovviamente, però, non posso solo viziarla anche perché l'obiettivo primario per me è la sua salute dato che - bellissima è bellissima - inizia ad avere una certa età. In questo senso, la pappa con cui scelgo di nutrirla ha un ruolo fondamentale e se prima dovevo fare un sacco di ricerche su Internet per trovare i croccantini e l'umido che facessero al caso suo adesso posso serenamente affidarmi a www.purinashop.it. Purina Shop è il nuovo sito di Purina su cui è possibile comprare il cibo per i nostri cani e gatti secondo le esigenze che hanno. Io mi sono trovata benissimo innanzitutto perché il sito è concepito per essere compatibile con tutti i device (quindi posso ordinare anche dall'iPhone!) e poi posso da subito indirizzare la ricerca verso quello di cui Mina ha bisogno. Sia per quanto riguarda il cibo secco che per l'umido infatti c'è un'ampia selezione di prodotti dedicati ai gattini anziani (come la mia) che contribuiscono a mantenere i loro reni in salute. Decisamente non una cosa da poco, chi ha un animale con sé da tanto tempo mi capirà!

Inoltre la consegna è stata velocissima (meno di 72 ore) e volendo il sito www.purinashop.it mette a disposizione la possibilità di consegna al piano e su appuntamento. Vi consiglio peraltro di fare ordini cumulativi perché la consegna gratuita per ordini superiori ai 69€ oppure potete programmare periodicamente l’acquisto ottenendo uno sconto sulla fornitura.

Purina è stata così gentile da omaggiare la Queen con 2 proposte pappa scelte da loro: i croccantini Beyond, nuovo marchio Purina con ingredienti semplici e di altà qualità e Gourmet Gold con cuore morbido (di cui, fra l'altro, Mina va pazza!), una mousse con salsa senza coloranti né conservanti e senza aromi artificiali.




You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe