SAN VALENTINO | La mia selezione di sorprese romantiche per non essere banali

07:00

sorprese romantiche, San Valentino, Troppotogo.it

Sorprese Romantiche: ecco cosa regalare a San Valentino per non essere banali!

Il post di oggi ha come oggetto una tematica che vi suddividerà fin da subito in due gruppi. La tematica è... San Valentino! Ora che l'ho detta procediamo così: quelli che odiano San Valentino tutti di là verso la X in alto a destra, quelli che lo amano tutti qui con me che vi devo raccontare delle cose! A parte gli scherzi, oggi voglio parlarvi di San Valentino in una veste un po' insolita: niente cioccolatini, cene fuori e rose rosse... voglio parlarvi delle sorprese romantiche di Troppotogo che vi aiuteranno a non essere banali nel giorno degli innamorati (e non solo!).

Ogni anno a San Valentino ci viene ripetuto che l'amore va festeggiato tutto l'anno e non solo il 14 febbraio... va bene, ok, abbiamo capito! Noi lo festeggiamo tutto l'anno e ANCHE il 14 febbraio, ok? Per di più quest'anno ho trovato mille idee per organizzare una serata tra innamorati a base di sorprese romantiche: sul sito di Troppotogo (del quale vi avevo già parlato anche a Natale perché me ne ero innamorata, ricordate??) c'è tutto quello che serve per passare il San Valentino perfetto!

La mia serata-tra-innamorati ideale inizia sicuramente con una cena a lume di candela, meglio se a casa in modo da cucinare insieme. In questo senso dunque non possono mancare le candele con scritte d'amore e lampada "Love", per creare l'atmosfera adoro anche gonfiare qualche palloncino (non so se avete visto quelli con le dichiarazioni scritte sopra!) e mettere qualche luce in barattolo a illuminare leggermente certi angoli della stanza. Per quanto riguarda i regali a me piacciono quelli "pensati" e che abbiamo un significato come i poster personalizzabili  o il diario in cui raccontare le cose più belle passate assieme. La conclusione perfetta? Ovviamente coccole e film quindi via libera al cuscino termico a forma di cuore e alla coperta di pile con le maniche! A volte nelle cose più semplici e quotidiane c'è tutto il meglio si possa desiderare.

sorprese romantiche, San Valentino, Troppotogo.it
sorprese romantiche, San Valentino, Troppotogo.it

You Might Also Like

3 commenti

  1. Grazie iris avevo proprio bisogno d'ispirazione e con il tuo articolo hai fatto cento! Grazie

    RispondiElimina
  2. Awww this is so romantic and lovely! I adore the message in a bottle and heart cushion :D xx

    elizabeth ♡ ”Ice Cream” whispers Clara
    (lets follow each other on bloglovin or instagram)

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe