#StylosoAGENDA || Tutti gli appuntamenti di Settembre 2016 dove potete seguirmi!

23:54

Tutti i miei impegni di settembre in un'agenda condivisa con voi!

Il primo settembre è un giorno pieno di gioia per quelli come me a cui l'estate proprio non piace. Settembre porta con sè l'inizio dell'autunno e dunque tanti nuovi progetti e un nuovo anno stimolante dal punto di vista lavorativo. O almeno questo è il personalissimo spirito con cui affronto questa giornata!

Il mio settembre sarà, sin da subito, pieno di tante novità ed è per questo che ho pensato di realizzare un'agenda condivisa in cui appuntare i miei impegni in modo che, se risultano per voi interessanti e volete dunque seguirli sui social, sappiate quando farlo.

E' in formato A4 così da poter essere stampata e compilata a piacere con i tuoi impegni (oltre che con i miei, se vorrai seguirmi!)

2 settembre: Snapchat takeover @ghostloved
Il mese inizia subito con una novità che coinvolge Snapchat: sarò la prima snapchatter a fare il take over del nuovissimo profilo ghostloved. E' un account ideato per farsi conoscere e contemporaneamente conoscere nuovi "snappini": ogni 1-2 giorni, infatti, ci sarà una storia nuova fatta sempre da persone diverse. Tutte le storie verranno raccolte su ghostloved.it dove sarà possibile, registrandosi, votare anche il proprio snapchatter preferito... quindi iscrivetevi e lasciate tante stelline alla mia storia, se vi va!

9-10-11 settembre: Il Tempo delle Donne
Sono felicissima di annunciarvi che sarò una dei 3 insider de Il Tempo delle Donne, organizzato dalla 27esima ora del Corriere della Sera. L'evento è alla sua terza edizione e quest'anno il tema è "sesso e amore". Parteciperò a tantissime conferenze e incontri proprio su queste tematiche e saranno tutti tenuti da professionisti di vari settori: vi racconterò tutto sui social attraverso i miei profili Snapchat, Instagram e Twitter!

23-24-25 settembre: Keyrà Curvy Festival
L'ultimo week end di settembre sarà ma "madrina" della prima edizione del Keyrà Curvy Festival che si terrà - appunto - dal 23 al 25 settembre a Otranto, presso il VOI Alimini Resort! E' un Festival dedicato a tutte le ragazze che sognano una carriera come modelle curvy perché, durante i 3 giorni di relax e divertimento, potranno partecipare ad attività mirate proprio per chi sogna questa carriera. Il pacchetto partecipazione costa  €189,00 e comprende:
- alloggio dal 23 al 25 settembre nel resort - formula “All inclusive” con vitto (5 pasti al giorno)
- workshop di portamento e posologia + shooting fotografico + sfilata finale
- 3 foto professionali che ti verranno consegnate dopo lo shooting e che potrai usare liberamente per promuoverti
Ovviamente sono i benvenuti anche gli accompagnatori: fidanzati, mamme, sorelle... un week end di relax attende anche loro alla stessa cifra pacchetto delle aspiranti modelle! Io sarò presente TUTTI E 3 I GIORNI e sarà finalmente l'occasione di conoscerci dal vivo, chiacchierare, scambiarci consigli e fare tante foto! Se vi interessa saperne di più potete leggere - cliccando qua - tutte le info sul sito di Keyra, marchio totalmente MADE IN ITALY che veste le donne dalla 44 alla 58!
Planner, agenda, organizzazione, settembre 2016, stylosoagenda, iris tinunin
(Clicca per ingrandire)
Planner, agenda, organizzazione, settembre 2016, stylosoagenda, iris tinunin
Planner, agenda, organizzazione, settembre 2016, stylosoagenda, iris tinunin
Planner, agenda, organizzazione, settembre 2016, stylosoagenda, iris tinunin
Planner, agenda, organizzazione, settembre 2016, stylosoagenda, iris tinunin
Planner, agenda, organizzazione, settembre 2016, stylosoagenda, iris tinunin
Credits: tutte le foto appartengono ai loro legittimi proprietari.
Io le ho prese da Pinterest.

You Might Also Like

2 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe