COTRIL SALONS apre a Forte dei Marmi | Ho provato piega e trattamento: ecco la mia esperienza!

17:44

Cotril ha da poco aperto il suo salone in Versilia: ecco la mia esperienza!

Qualche giorno fa sono toranta da Cotril Salons by Marina - dove ero stata per l'inaugurazione circa un mese fa - per provare un trattamento pensato per i miei capelli crespi e secchi! Ve ne parlo oggi in questo post.

Cotril Salons by Marina: il salone Cotril in Versilia
Alla fine di giugno è stato inaugurato il secondo salone italiano di Cotril dopo quello di Milano in San Marco. Dopo il flagship store nel cuore della capitale italiana della moda, quello di Forte dei Marmi rappresenta il primo salone Cotril in franchising ed è stato realizzato in partnership con Belen Rodriguez. Il salone si trova in un punto strategico di Forte dei Marmi - via Duca d'Aosta - raggiungibile sia in auto che in bici: 100mq di design e innovazioni con dettagli d'arredamento scelti e firmati direttamente da Belen. Troverete a disposizione per voi 5 postazioni  con specchi e luci studiati per rendere il colore e il risultato dei capelli identico a quello della luce naturale!

Potete seguire Cotril Salons by Marina su Facebook oppure contattarli allo 058480300
via Duca D'Aosta, 27, Forte dei Marmi

Cotril Jalurox: il trattamento preferito di Belen Rodriguez
Il trattamento che ho provato si chiama Jalurox ed ho scoperto solo dopo averlo fatto che è anche il preferito di Belen! Consiste in un serie di prodotti da usare in maniera combinata: shampoo, fiale, maschera e spray. Dopo lo shampoo, vengono applicate le fiale Jalurox da tenere in posa, trascorso il tempo di posa - senza risciacquare le fiale - viene applicata anche la maschera e lasciata altri 5 minuti, poi viene tutto risciacquato e si procede alla piega, dopo aver applicato lo spray Jalurox. Tutti questi prodotti contengono olio d'oliva, cheratina, collagene, vitamine E, A e B e ovviamente acido ialuronico. Il loro scopo è quello di rimpolpare il capello e chiuderne le squame, dando volume, lucentezza e brillantezza alla chioma. Un po' come i trattamenti all'acido ialuronico che si fanno sul viso ma pensato appositamente per la struttura del capello! Il trattamento si completa poi con una serie di prodotti di mantenimento che si possono utilizzare a casa.

Piega Cotril "Wave": il mosso naturale che dura anche d'estate
Dopo il trattamento, mi è stata fatta la piega "simbolo" di Cotril, la wave, dall'Hairstylist Ajmon Gostoni che solitamente trovate a Milano nel salone di San Marco ma che, eccezionalmente, era a Forte dei Marmi! Una piega mossa in cui le onde dei capelli vengono realizzate con spazzola tonda e phon e poi fissate con la piastra, senza bisogno di lacca. Il risultato è una piega voluminosa e lucida ma assolutamente naturale: perfetta per le serate estive!

Cotril Salons by Marina: le risposte alle vostre domande
- Qual è il prezzo del trattamento Jalurox? Il trattamento Jalurox che viene eseguito in salone costa €20,00 e può essere fatto contestualmente a taglio o piega. I prodotti Jalurox di mantenimento, invece, hanno prezzi a parte. Il prezzo della piega, invece, è di €35,00.
- Ogni quanto va fatto il trattamento Jalurox? Sarebbe consigliabile eseguire il trattamento Jalurox in salone ogni 3 settimane e, a casa, mantenerne i benefici con i prodotti Cotril della stessa linea.
- Jalurox è adatto a chi ha particolari allergie o cute sensibile? Il trattamento Jalurox, dati i suoi ingredienti, è adatto anche per la cute sensibile e solitamente non causa allergie.
- In salone è possibile fare anche trattamenti per capelli corti, fini, senza corpo, colorati? In salone sono disponibili 4 tipi di trattamenti: Jalurox che è perfetto per chi ha capelli fini, Color Care per i capelli colorati, Nutro pensato per nutrire e Revitalizing per dare nuova vita alla chioma. In salone, lo staff saprà consigliarvi il trattamento più adatto alla vostra tipologia di capello!

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe