MAX FACTOR &; X FACTOR || I make up di Vivian, Francesca e Ilaria - 3°live

07:00

























La scorsa puntata di X FACTOR è l'unica che non ho visto in diretta... ma ho una buona ragione: ero a Bruxelles! Appena rientrata mi sono però messa in pari: ho guardato attentamento le esibizioni e, anche questa volta mi sono concentrata sui make up delle concorrenti! Oggi, infatti, voglio raccontarvi i trucchi realizzati su Vivian, Francesca dei Komminuet e Ilaria!

Come sempre, a curare questo aspetto è il team Max Factor guidato da Rajan Tolomei che collabora strettamente con Luca Tommassini, direttore artistico del programma, nella realizzazione dei look dei protagonisti del talent.

Il protagonista beauty di questa puntata è stato l'incarnato perfetto, realizzato grazie al fondotinta Facefinity All Day Flawless: un prodotto tre-in-uno che ha al suo interno il primer, il filtro solare e il correttore. Il risultato è un prodotto coprente, opaco e a lunghissima tenuta! Se per la base delle tre ragazze sono stati utilizzati circa gli stessi prodotti, non si può dire lo stesso per i make up: i 3 che vedete sono ben diversi fra loro. Per Vivian è stato pensato un look in stile Lady Gaga, con l'utilizzo di un eyeliner doppio (con richiamo ai 70s!) portato con labbra assolutamente nuove: non precise e delineate bensì messy, quasi "sporche" di rossetto. Per quanto riguarda Francesca, parte femminile del duo Komminuet, il trucco gira tutto attorno al giallo, al bronzo e all'oro: lo sguardo, e un trucco occhi super strong, sono gli assoluti protagonisti e per questo la bocca è nude. Infine, Ilaria, la più giovane di tutti i concorrenti, esprime tutta la sua delicatezza e naturalezza anche grazie ad un make up leggero fatto di incarnato perfetto, eyeliner sottile declinato nel tono del blu e labbra naturalissime!

Vivian (Under Donne, #TeamCabello) 
VISO: Facefinity All Day Flawless 3-in-1 Foundation "Warm Almond", Mastertouch Concealer "Ivory", Crème Puff Powder "Translucent", Flawless Perfection Blush "Classic Pink" e "Chestnut"
OCCHI: Excess Intensity Eyeliner "Charcoal", Wild Shadow Pot, "Fervent Ivory" e "Defiant White", Excess Volume Extreme Impact Mascara "Black"
SOPRACCIGLIA: Eyebrow Pencil "Ebony"
LABBRA: Colour Elixir Lipstick "Angel Pink", Colour Elixir Square Gloss "Pristine Nude"
Tutto MAX FACTOR
Francesca (dei Komminuet, Gruppi Vocali, #TeamMorgan)
VISO: Facefinity All Day Flawless 3-in-1 Foundation "Warm Almond", Mastertouch Concealer "Ivory", Crème Puff Powder "Translucent", Flawless Perfection Blush "Natural Glow" e "Classic Pink"
OCCHI: Excess Intensity Eyeliner "Charcoal", Wild Shadow Pot, "Fervent Ivory", "Ferecious Black" e "Burnt Bark", Wild Shadow Pencil "Brazen Gold", Excess Volume Extreme Impact Mascara "Black"
SOPRACCIGLIA: Eyebrow Pencil "Hazel"
LABBRA: Colour Elixir Lipstick "Dusty Pink", Colour Elixir Square Gloss "Pristine Nude"
Tutto MAX FACTOR
Ilaria (Under Donne, #TeamCabello) 
VISO: Facefinity All Day Flawless 3-in-1 Foundation "Natural", Mastertouch Concealer "Ivory", Crème Puff Powder "Translucent", Flawless Perfection Blush "Classic Pink"
OCCHI: Excess Intensity Eyeliner "Charcoal", Wild Shadow Pot, "Fervent Ivory" e "Sapphire Rage", Kohl Eye Liner Pencil "White", Excess Volume Extreme Impact Mascara "Black"
SOPRACCIGLIA: Eyebrow Pencil "Hazel" e "Ebony"
LABBRA: Colour Elixir Square Gloss "Pristine Nude"
Tutto MAX FACTOR
Stasera (13.11.2014) sarò ospite di Max Factor nel backstage di X Factor e durante la puntata! 

SEGUITEMI SUI SOCIAL: 
- instagram: @iristinunin
- twitter: @IrisTinunin

  

You Might Also Like

9 commenti

  1. Ancora una volta quello di Ilaria è quello che mi piace di più!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. ma che spettacoloooooo! avevo sospettato, sei una grande!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Adoro il trucco di francesca, ma anche gli altri due sono molto belli!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il make up "aggressivo" di Francesca

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  5. Oddio che invidia che sei a xFactor come ospiteeee! Comunque grandissima per le dritte, così possiamo copiare i makeup dei ragazzi! Giusto quello.... il look per adesso no. xD

    RispondiElimina
  6. Sono make up molto intensi, il secondo è molto particolare, con il giallo, che riprende il look :)

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe