X FACTOR & MAX FACTOR || I make up di Ilaria, Vivian e Camilla - 2° Live

13:30

Buongiorno meravigliose fanciulle! Mentre finisco di preparare la valigia, ho deciso di scrivere l'ultimo post prima della partenza! Visto che la scorsa settimana avete amato moltissimo quello dedicato ai Make Up del 1° Live di X Factor, ho voluto ripetere la cosa concentrandomi sui trucchi indossati questa volta da Ilaria, Vivian e Camilla - tutte in squadra assieme nelle Under Donne della Cabello. Anche per questa puntata, come per tutta la durata del programma, lo styling della parte beauty è affidata a Max Factor nella persona di Rajan Tolomei che, assieme a Luca Tommassini, Art Director del programma, creano e valorizzano l'immagine dei concorrenti! Ecco dunque tutti i prodotti utilizzati nel 2° live, in attesa del 3° che io vedrò in differita perché - come vi ho annunciato sui social - sarò a Bruxelles!

Se la scorsa volta il protagonista dei make up è stata la pelle, perfezionata e resta luminosa dal fondotinta Skin Luminizer, questa volta è toccato allo sguardo: sottolineato e reso inteso e magnetico dal mascara Excess Volume! Mascara che io stessa amo e che utilizzo soprattutto quando voglio un risultato di nero intenso e lucido: l'ho utilizzato nel make up grigio abbinato a labbra rosse, ricordate? Lo trovate qui!

I make up sono stati pensati in stretta relazione con l'immagine e il personaggio di ciascuna concorrente. Per Ilaria, la più piccola di tutte, è stato realizzato un trucco che rispettasse la sua indole un po' hippie (declinata in versione chic!) e la sua giovane età. Le sopracciglia sono state ridefinite, l'incarnato perfezionato e l'occhio sottolineato da un tocco di matita nera infra ciliare. Il blush è rosa e satinato per un effetto luminoso ma non eccessivo! Per quanto riguarda Vivian, è stato scelto un make up iconico con pelle luminosa: sottile riga di eyeliner, sopracciglia folte e ribelli e tanto mascara per rendere lo sguardo intenso! Infine, per Camilla si è pensato ad un look che sottolineasse i suoi colori mediterranei: lo sguardo è brillante e fresco, sottolineato da tanto mascara e la bocca viene lasciata al naturale! Fatemi sapere qual è il vostro make up preferito, sono curiosa!

Ilaria (Under Donne, #TeamCabello)
VISO: Skin Luminizer Foundation "Natural", Mastertouch Concealer "Ivory", Crème Puff Powder "Translucent", Flawless Perfection Blush "Natural Glow"
OCCHI: Excess Intensity Eyeliner "Charcoal", Wild Shadow Pot "Fervent Ivory" e "Burnt Bark", Kohl Eye Liner Pencil "White", Excess Volume Extreme Impact Mascara "Black"
SOPRACCIGLIA:  Eyebrow Pencil "Hazel" e "Ebony"
LABBRA: Colour Elixir Lipstick "Dusty Pink"
Tutto MAX FACTOR
Vivian (Under Donne, #TeamCabello) 
VISO: Skin Luminizer Foundation "Natural", Mastertouch Concealer "Ivory", Crème Puff Powder "Translucent", Flawless Perfection Blush "Classic Pink" e "Chestnut"
OCCHI: Excess Intensity Eyeliner "Charcoal", Wild Shadow Pot "Fervent Ivory" e "Defiant White", Excess Volume Extreme Impact Mascara "Black"
SOPRACCIGLIA: Eyebrow Pencil "Ebony"
LABBRA: Colour Elixir Lipstick "Angel Pink"
Tutto MAX FACTOR
Camilla (Under Donne, #TeamCabello) 
VISO: Skin Luminizer Foundation "Golden", Mastertouch Concealer "Ivory", Crème Puff Powder "Translucent", Flawless Perfection Blush "Natural Glow"
OCCHI: Excess Intensity Eyeliner "Charcoal", Wild Shadow Pot "Fervent Ivory", "Burnt Bark" e "Defiant White", Excess Volume Extreme Impact Mascara "Black"
SOPRACCIGLIA:  Eyebrow Pencil "Hazel"
LABBRA: Colour Elixir Lipstick "Dusty Pink"
Tutto MAX FACTOR

You Might Also Like

10 commenti

  1. quello che mi è piaciuto di più è sicuramente quello di Camilla!
    davvero belli anche gli altri però!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Quello di Camilla mi piace particolarmente!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  3. Il make-up di Camilla mi è piaciuto tantissimo, insieme al cambio di look! :D

    RispondiElimina
  4. Il mio preferito è quello di Ilaria :)

    RispondiElimina
  5. Molto belli tutti e tre in realtà e credo che vadano a valorizzare i loro volti!
    Il mio preferito è quello di Camilla... ma mi sembra di essere in compagnia! :)
    bacio

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tutti! Sono da sperimentare!

    RispondiElimina
  7. Io amo come truccano Camilla! Bello bello questo post, Iris!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe