REVIEW || I'm Conditional Mascara - Sleek Make Up

00:28























In questi ultimi giorni sono andata in fissa con un nuovo prodotto così ho deciso di parlarvene oggi in maniera dettagliata! Si tratta del nuovo mascara di Sleek Make Up, l' "I'm Conditional".

Packaging
Innanzitutto, parlando della forma esterna, il mascara si presenta in confezione tubolare. La colorazione è nera opaca e la marca appare solo alla base, in nero lucido, tono su tono. Il tappo è a vite come per tutti i mascara. Leggerissimo, essenziale, molto minimale devo dire che - personalmente - mi piace molto!

Scovolino, consistenza  & co.
Lo scovolino è classico e di media grandezza. E' fatto di setole (non di plastica) e ha la catteristica di avere la doppia setola per catturare meglio le ciglia. La consistenza del prodotto è media (assolutamente non grumosa, ma neanche liquida) e il nero è intenso. Leggerissima profumazione, non fastidiosa. 

Applicazione
Come tutti i mascara, va applicato con movimenti a zig zag partendo dall'attaccatura delle ciglia verso l'alto. L'operazione si può ripetere fino al raggiungimento dell'effetto desiderato. IMPORTANTE: vi sconsiglio vivamente - non solo per questo mascara ma per tutti i mascara e anche per i lipgloss - di "pompare" l'applicatore su e giù prima di stendere il prodotto: non vi servirà a prelevarne di più ma solo a far entrare aria dentro la confezione che rovinerà il mascara o il lipgloss e li farà seccare!

Considerazioni
Il prodotto nasce per rendere le ciglia sane, lunghe e forti e per aiutare a farle crescere. Simultaneamente però ha una formula long-lasting e volumizzante dunque le rende subito più folte, più lunghe e più nere, mentre le nutre! E' dunque perfetto sia per chi ha le ciglia un po' sfigatine e vuole migliorarle, sia per chi ha già naturalmente delle belle ciglia e vuole enfatizzarle! 

Sotto vi lascio delle foto "prima e dopo" in cui non indosso niente né sul viso né sugli occhi (se non il mascara) per farvi vedere in maniera chiara l'effetto! Io ne sono rimasta davvero molto colpita: trovo che sia un prodotto validissimo e che il risultato sia davvero performante. Soprattutto considerato che... costa meno di €10!

Prima e dopo frontale (con flash)
Prima e dopo dal basso (senza flash)
Ricapitoliamo! 
Marca: Sleek Make Up
Prodotto: I'm Conditional Mascara
Disponibile online? Sì, ecco il link!
Prezzo: €9,99
Contenuto: 9 ml
Scadenza a 6 mesi dall'apertura

You Might Also Like

1 commenti

  1. sembra un ottimo prodotto ^^ è sicuramente da provare! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/albertini-bijoux-handmade-bari.html

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe