#INSTAGRAMMARECIBO || RICETTA • Frullatino abbronzante

12:00


Come tutti gli anni, arriva questo periodo dell'anno in cui sono ancora più bianca del solito. Sarà che gli altri cominciano ad essere baciati dal sole (a cui, a quanto pare, io sto antipatica) ma, in questa stagione, sfoggiare il mio color mozzarella è veramente un sfida quotidiana. Quest'anno ho deciso di nutrire la mia melanina - sempre che ne abbia in corpo - con dei frullati. E' nato così il #frullatinoabbronzante: fatto di sole cose arancioni e pieno pieno pieno di Vitamina C. Speriamo funzioni! 

Ingredienti 
- 1 arancia rossa
- 2 carote
- 1/2 banana
- 2 fette di melone
- 1/2 bicchiere di succo 100% ananas


Come l'ho preparato 

Per prima cosa ho spremuto l'arancia con lo spremi agrumi. Ho pelato le carote e le ho tagliate a rondelle. Ho messo le rondelle nel mixer e ho aggiunto un pochino di succo e ho iniziato a frullare. Quando le carote erano ben ben sminuzzate ho tagliato pulito le due fette di melone, le ho tagliate a cubetti e le ho messe nel mixer. Ho frullato di nuovo. Per ultimi ho aggiunto la banana (solo metà, per dare al tutto una consistenza cremosa) e il resto del succo d'arancia. Per rendere il frullato meno denso ho aggiunto 1/2 bicchiere di succo di ananas al 100%!

Come l'ho instagrammato
Ho servito (a me stessa!) il frullato in un vasetto Bormioli (quelli da conserva) e ho aggiunto due cannucce in pendant col mio smalto (Kiko 450).


You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe