iAm Cover: la cover adesiva per iPhone, iPad e Mac!

00:05

Nell'ultimo post outfit indossavo una clutch trasparente da cui era facile intravedere la nuova cover adesiva del mio iPhone (che vi avevo anticipato già anche su Instagram). L'hanno realizzata per me i ragazzi della Creative Lab, Carloandrea e Dario. Le iAm Cover® - cover e accessori per prodotti apple, come iPhone, Mac, iPad ecc…- sono il loro ultimo progetto (il sito è stato lanciato proprio ieri!) e a me è subito piaciuto molto!

Di cosa si tratta? Sono cover adesive il cui utilizzo non è solo estetico ma anche protettivo. Non si tratta di un involucro, ma di una “seconda pelle” che non modifica in alcun modo la linea e la fisionomia del dispositivo. Dopo la stampa, l’adesivo viene trattato con una laminatura trasparente opaca che lo protegge da urti e da graffi. Il suo spessore è tale da consentire l’utilizzo di tutti gli accessori originali compatibili. Il vinile è studiato per non intaccare le parti del dispositivo. Dopo la rimozione, esso non lascerà residui, mantenendo il telefono nello stato in cui si trovava prima dell'applicazione.

Come si applica? I prodotti iAm iCover® sono facilissimi da applicare (le parti in eccesso, in corrispondenza di screen, obiettivo, tasti, entrate e uscite, sono già state rimosse in laboratorio. Per la parte frontale, più delicata, c'è il supporto di una pellicola trasparente, rimovibile dopo la posa), aderiscono perfettamente, foderano interamente il dispositivo (fronte, retro e lati), adattandosi completamente perché sono tagliati al millimetro.

Qualche nota tecnica: I prodotti di base utilizzati (pellicole autoadesive e inchiostri) sono di primissima qualità, ecologici, sicuri e di aziende leader (es: 3M, APA Printing, Roland). Non ci sono componenti di provenienza straniera. Anche il packaging è artigianale italiano. La stampa e il taglio delle cover sono eseguiti con macchine Roland VS-540 e VS-640, plotter di ultimissima generazione, progettati per il rispetto consapevole dell’ambiente, ad inchiostro ECO-SOL MAX in esacromia, non impattante.

E c'è di più! Un’importante, simpatica funzione applicativa delle iAm iCover® è la possibilità di completarne la grafica, scaricando il file in tema attraverso il sito www.iamcover.it nell’area download. Impostando il file come schermata home e/o schermata del menù, esso completerà l'immagine, che si uniformerà alla perfezione cover/screen (le istruzioni sono stampate sulla confezione).

Potete personalizzarle! Si possono realizzare cover personalizzate, da file, foto, logo forniti dal cliente, oppure da grafiche che possiamo realizzare nel nostro studio, seguendo le indicazioni del cliente. State connessi, per scoprire ogni futura novità!

I prezzi? A partire da €10,00!


Foto: Dario Tarabella



Licenza Creative Commons
Do not use any of those pics and text without my prior consent (ask for it: stylosophique@hotmail.it).
All the pics have to be linked back to this blog.
It's forbidden to use this pictures for commercial reasons.

You Might Also Like

7 commenti

  1. La patina d'oro è una figata! Davanti non l'avrei messa, ma perché a me da fastidio, però degustibus :D

    http://www.benedettamariotti.com/blog.html/170-Oasap-Giveway:-2x30$-coupon

    RispondiElimina
  2. Mi avevi incuriosito già nello scorso post quindi non vedo l'ora di leggerne di più , ripeto : è fantastica *-*

    Bisous ♡
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  3. ma che figata!!! questa che hai creato è bellissima! *_*

    Love&Studs

    RispondiElimina
  4. Bella!! Caspita, ora che mi arriva l'iphone nuovo... quasi quasi!!

    RispondiElimina
  5. Mache bella!! Mi piacerebbe personalizzare la cover trasparente del mio iPhone, se non fosse che tra un paio di mesi lo cambierò con il 5c... Possono personalizzare anche questi nuovi modelli?
    Grazie :))

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe