OUTFIT | Wearing Shop in London part. I

20:59

Ok, sono esattamente 10 giorni che non pubblico un post con outfit e di questo mi scuso infinitamente. Come avevo detto nei post precedenti, sono stata parecchio impegnata anche se fortunatamente i miei sforzi sono stati ripagati a dovere: domenica, infatti, è stata una bellissima giornata e la gara organizzata da Dario è riuscita benissimo! Data la bella giornata (anche se le temperature sono decisamente più basse rispetto alla settimana scorsa) ho deciso di sfoggiare l'abito chiaro inviatomi da Shop In London. Mi piace veramente tantissimo sia il colore che il modello (anche se, lo so da sola, non dona moltissimo ad una che ha la quarta come me). Ho voluto fare degli abbinamenti basici (gladiatori e giacchina) per mettere in risalto in particolar modo l'abito. Spero vi piacerà :) Lunedì dovrebbero riniziarmi i corsi all'università e da una parte sono molto contenta di riprendere il tram-tram invernale anche se, dall'altra, significa studiare senza sosta. Vabbé, devo consolarmi perché il 13 si avvicina sempre di più e il 13 per me vuol dire PARTIRE, vuol dire... BARCELLONA! Non vedo l'ora!

Abito: SHOP IN LONDON
Sandali: ERAM
Giacca: HM

You Might Also Like

8 commenti

  1. this dress is adorable and you mixed it up with the right jacket and shoes! love the hole outfit more than just the dress…cool!!!

    RispondiElimina
  2. Hi Iris, we love what you're doing on your blog Iris' Adventures in Wonderland. We wanted to thank you for entering the contest that Beso.com sponsored on the glamourai and invite you to enter our new $1,000 “We <3 Brands" Giveaway.

    Thanks so much!
    The Beso.com Team.
    www.beso.com

    RispondiElimina
  3. Irisssss ma beata la tua quartaaaaaaaa !!! e la mia prima dove la vogliamo mettere !??!?!?! hihihihih !!! comunque stavi benissimo!! bella la giacchetta !! é di questo anno ??
    Oddio .... ho preso la busta paga adesso e già sto pensando a dove spenderla ...che disastro che sono !

    http://ilovetheshoppingonline.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @Sissi: thank you so much!!!!

    @Beso Team: Thank you for the compliments, I will certanly take part in the new giveaway, thank you for advising me about it!

    @BaCreando: ahaha beata insomma, però, dai, devo essere sincera.. sono abbastanza contenta di averle! sì, la giacchetta è della nuova collezione e costa solo 15 euro circa! Stupenda!
    Per quanto riguarda lo stipendio, non te la prendere.. il mio motto è "i miei soldi li voglio là dove posso vederli: tutti appesi nel mio armadio". Da brava sex&thecity addicted!

    RispondiElimina
  5. Uno dei vestitini più belli del sito!Mi piace come l'hai abbinato..anche se l'avrei preferito con delle stringate ^^'

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo outfit ^ì. Se ti va passa da me :)

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe