SWATCH & PRIME IMPRESSIONI || NABLA Potion Paradise Collection

16:18

nabla, potion paradise, creme shadow, swatch

Potion Paradise: la nuova collezione di crème shadow firmata NABLA


Martedì 15 novembre uscirà la nuova collezione di NABLA, Potion Paradise, formata da 6 nuove colorazioni di crème shadow, gli ombretti in crema di questo marchio. La collezione è un mix perfetto di toni pastello e idilliaci e colori più scuri ed intensi. Come gli altri crème shadow già in gamma, anche questi sono sono ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile.Si possono sfumare sia con le dita che con il pennello e hanno un finish puro che dura tutta la giornata senza depositarsi nelle pieghe. Come tutti i prodotti NABLA, sono vegan e non testati sugli animali.

La collezione sarà disponibile dal 15 novembre su www.nablacosmetics.com e visto il lancio della nuova uscita verrà proposta una promozione!

NABLA Potion Paradise Collection: il video
Ho realizzato per il mio Canale Youtube (al quale vi invito ad iscrivervi cliccando qua) un video con gli swatch in movimento di tutte e 6 le colorazioni. Lo trovate disponibile a questo link oppure potete vederlo semplicemente cliccando play qua sotto.

NABLA Potion Paradise Collection: i colori
Ecco come NABLA stessa descrive le 6 nuove colorazioni di crème shadow che compongono la Potion Paradise collection.
Morning Glory è una tonalità di nude beige rosato estremamente pigmentata pensata per creare una tela perfetta su cui lavorare. Infatti è un’ottima base per enfatizzare il colore di qualunque ombretto. Inoltre illumina, uniforma e leviga perfettamente la pelle senza appesantirla, asciugandosi in un finish vellutato.
Entropy è una delle tonalità NABLA più amate, ora in versione Crème Shadow. Un colore di base sabbia-nocciola dallo splendido riflesso rosa malva in superficie. L'incontro di queste due componenti rende Entropy un neutro affascinante, sofisticato e adatto ad ogni contesto. È molto luminoso e super tridimensionale.
Utopia è un color bronzo profondo che presenta un ammaliante riflesso rame-rosato in superficie, luminoso come una lamina specchiata. Una tonalità talmente irresistibile ed intensa che come ogni utopia resta in bilico tra il reale ed il surreale. Una sfumatura magnetica che una volta indossata riesce ad ipnotizzare.
Hyperspace è un platino chiaro. Una tonalità talmente lucente ed ariosa che sembra aprire le porte ad una nuova dimensione. Un ombretto patinato, glamour e ultra moderno che è la sapiente unione dell’oro bianco e di quello giallo in una texture luminosissima.
Petite Mélodie è un lilla pastello duochrome con riflessi elettrici rosa-azzurri e glicine. È un colore zuccherino, particolarmente luminoso ed unico nella sua originalità. Celestiale e soave come una melodia paradisiaca. Magico. Perfetto per look glam e moderni che richiamano gli anni ‘60.
Rea è un ametista scurissimo e smokey dai riflessi caldi prugna e rubino, delicati ma elettrici. Una tonalità che dona intensità e profondità a qualsiasi makeup senza mai appesantire lo sguardo. Finalmente sarà possibile realizzare splendidi e particolari smokey eyes che durano un intero giorno con un solo prodotto ed in pochi minuti. 

NABLA Potion Paradise Collection: gli swatch
Nella foto qui sotto potete vedere gli swatch della collezione completa Potion Paradise, fotografati alla luce naturale.


nabla, potion paradise, creme shadow, swatch
NABLA Potion Paradise Collection: le mie prime impressioni
Devo dire che amo molto NABLA e amo molto i crème shadow che già posseggo: sono prodotti ottimi, super scriventi e dalle colorazioni varie e innovative. L'unica pecca che hanno è - a mio avviso - la confezione che, per chi come me porta le unghie lunghe, risulta un po' scomoda per prelevare il prodotto con il dito (nessun problema invece col pennello!). Per quanto riguarda queste 6 nuove colorazioni in particolare, le mie preferite sono assolutamente Entropy e Morning Glory. Quella che, allo swatch, è risultata essere la meno scrivente è Hyperspace forse perché al suo interno contiene dei glitter a grana più spessa rispetto agli altri colori. Stupendo è anche Rea che voglio assolutamente provare ad usare anche come eyeliner!

nabla, potion paradise, creme shadow, swatch
nabla, potion paradise, creme shadow, swatch
nabla, potion paradise, creme shadow, swatch
nabla, potion paradise, creme shadow, swatch

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe