1 agosto 2016

OUTFIT || Vintage Volant

Vintage Volant: la mia interpretazione di questo trend con ASOS


Il look che vi propongo oggi è quello che i più attenti fra voi avranno già visto nella mia intervista sul sito di ASOS! Per accompagnare le mie risposte, infatti, ho scattato due total look con capi reperibili sul loro sito e, ovviamente, a marchio ASOS che - visto l'interesse che hanno da subito suscitato sui miei social - vi farò vedere anche sul blog, partendo da questo!

La mia intervista su ASOS
In tanti anni di blogging e di condivisione con voi dei miei siti preferiti per fare shopping online, mi avrete sicuramente sentito nominare ASOS un milione di volte! Sono una loro cliente da sempre (il mio primo pensiero frivolo post-Brexit riguardava proprio loro), immaginate quindi la mia faccia quando mi hanno chiesto se mi sarebbe piaciuto rispondere a qualche domanda per la loro sezione Moda e Make Up. Inutile dire che ho accettato all'istante! Sono felicissima del taglio di questa intervista, ho avuto modo di parlare delle mie passioni, di come ho deciso di aprire il blog e di tematiche a me care come la diversità di taglia e la "rivoluzione democratica" della moda. Mi farebbe davvero piacere che mi faceste sapere cosa pensate delle mie risposte per cui vi invito a cliccare qui e leggere l'intervista! 

Vintage Volant: il trend e la mia interpretazione
Come vi dicevo, alle risposte ho allegato due look e nel primo - quello che vede in queste foto - ho voluto dare la mia interpretazione del trend Vintage Volant! Ho sempre avuto una propensione naturale verso i tagli svolazzanti, i pepli e i volant e parallelamente anche per tutto ciò che è vintage: l'unione di questi due aspetti in una camicetta non poteva che farmi innamorare al primo sguardo! Adoro tutto di questa blusa: il taglio sulle spalle, il colletto col fiocco, il colore, la fantasia. Ha l'anima vintage ma in chiave moderna! L'ho abbinata ad una gonna in denim nero dal taglio ad A, semplice e versatile, ad un paio di sandali dal tacco largo e laminato e ad un fiocchino per capelli nello stesso tono di giallo, ma in velluto (sono già proiettata verso l'autunno? Dicono che il velluto tornerò alla grande, dicono... e noi gli crediamo!)

Total Look: ASOS


DISCLAIMER: I nomi dei prodotti qua sopra sono cliccabili in modo che possiate vederli direttamente sul sito ed eventualmente acquistarli, i link non sono affiliati, non guadagno niente dai vostri click: lo faccio semplicemente perché spesso mi chiedete i link diretti ai prodotti che si trovano online!

3 commenti:

  1. Mi piace moltissimo il colletto in stile vintage della blusa con il nastrino nero. Belli anche i sandali con il tacco metallizzato! Bellissimo accostamento di colori!
    P.S. Attendo anche io con impazienza il ritorno del velluto... un classico che sto imparando, da qualche anno, a riscoprire!

    Mari Lou
    Outfit Perfetto
    http://outfitperfetto.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Gorgeous and stylish! I love how the hair accessory is matching your top.

    http://the-renaissance-of-inner-fashion.blogspot.co.uk

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]

Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code
Profilo