SWATCH & PRIME IMPRESSIONI || NABLA Mermaid Collection Estate 2016

16:19

La collezione estiva di NABLA tutta ispirata alle sirene!

Le proposte di NABLA per l'estate 2016 sono tutte ispirate all'immaginario sottomarino delle sirene. Colori cangianti, profondi e intensi ispirati ai riflessi dell'acqua, alle profondità degli oceani e alle code delle sirene. 

NABLA Mermaid Collection: i prodotti
La collezione Mermaid è composta da 9 ombretti, 2 blush e 1 rossetto. Per l'occasione, inoltre, è stata creata una palette Liberty Six in edizione limitata celeste con disegno dorato che ricorda le squame della coda di una sirena. La palette può essere usata per posizionare gli ombretti (ne contiene 6) ma anche i nuovissimi blush (di cui vi ho parlato in questo post). Tutto i prodotti di questa collezione sono ovviamente vegan e cruelty free come nella migliore tradizione NABLA!

NABLA Mermaid Collection: il video
Ecco il video che trovate anche sul mio canale, ricordatevi di iscrivervi cliccando qui!



NABLA Mermaid Collection: i colori e gli swatch
Closer è un nude pieno di stile in cui marrone e rosa partecipano in quantità identiche dando vita ad una tonalità assolutamente bilanciata, perfetta per completare qualsiasi look in modo irresistibile e sensuale. Closer è il tocco sexy del look, è il nude di carattere di una sirena moderna.

Kendra è un neutro mauve con un tocco di rosso e di rosa all’interno. Un’irresistibile tonalità neutra che si rivelerà preziosa più che mai. Come per magia valorizza tutto il volto e fa la differenza in un look, senza focalizzare l’attenzione direttamente su di sé. Ravviva il viso senza mai interferire con il rossetto indossato per quanto audace questo possa essere. (L'altro blush in collezione è Coralia)

Sugar è una tonalità rosa carne duochrome dall’angelico riflesso oro. Un illuminante sofisticato e luminoso che applicato su tutta la palpebra rende subito il look fresco e romantico! Splendido punto luce dal riflesso morbido e ricercato.
Chemical Bond è una tonalità neutra caratterizzata da una base delicatamente bronzata immersa in un bagno di puro platino. Il risultato è luminosissimo ed intrinsecamente tridimensionale. 
Cleo è un denso oro sontuoso a base ocra, che sembra oro colato. È l’oro egizio di Cleopatra ed anche quello vergine di una pepita. Sembra un antico gioiello di un tesoro nascosto che continua a brillare nelle acque senza sosta. 

Juno Moon nasce da una base ruggine scura che si fonde con un pronunciato riflesso viola ciclamino elettrico. Una tonalità viva ed accesa, lievemente duochrome. Juno Moon è un viola un po’ vintage, prezioso e senza tempo. La sua texture fondente e burrosa contribuisce a creare una patina semi-specchiata.
Selfish è un ombretto multiriflessato dalla base teal bruciata e dal preponderante riflesso multicolor in cui spiccano componenti rosa, viola, champagne ed indaco. Scandalosamente duochrome, Selfish è poliedrico e sembra superare la tridimensionalità. L’effetto è super bagnato. Può essere usato sia da solo che come top coat. Nuova texture "Celestial".
Under Pressure è un inebriante blu duochrome dalla base verde petrolio bruciato e dall’elettrico riflesso teal in superficie. Un richiamo di abissi e di mari profondi che dona allo sguardo un tocco intenso tra blu e verde. Tonalità sfaccettata e lussuosa, di rara eleganza.

Completano la collezione di ombretti: Nereide, Sensuelle e Calypso.

NABLA Mermaid Collection: le mie prime impressioni
Quello che ho da subito notato riguardo a questa collezione è che i colori non sono prettamente estivi (sgargianti e colorati come verrebbe da pensare in relazione a questa stagione) bensì sono tutti focalizzati sull'intensità dei toni. Sia il rossetto che il blush che tutti gli ombretti sono tutti assolutamente scriventi e molto, molto pigmentati. Ho apprezzato molto che la collezione fosse composta da ombretti molto particolari, nei toni e nel finish, abbinati a blush e rossetto più neutri. Il rossetto è un nude davvero perfetto e molto molto estivo: entra di diritto nei miei rossetti preferiti! A mio parere è una collezione molto focalizzata sullo sguardo e tutti gli ombretti possono essere abbinati benissimo fra loro. I miei colori preferiti fra quelli che ho provato sono Chemical Bond e Selfish. La texture di quest'ultimo è Celestial, nuova in casa Nabla, cioè duochrome e bagnato al tempo stesso! 

La collezione uscirà mercoledì 13 luglio su www.nablacosmetics.com e per il lancio verrà proposta una promozione!

Clicca qua per vedere tutti i miei post sui prodotti NABLA!

You Might Also Like

1 commenti

  1. Molto bella questa nuova collezione! Ho già fatto il mio ordine che già domani dovrebbe arrivare! Non vedo l'ora di provarla! Snapchat family.... Bacione

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe