SWATCH & PRIME IMPRESSIONI || NABLA Blossom Blush e Shade&Glow

02:48

Novità NABLA: blush, illuminanti e terre per il contouring!

Questo è uno dei pacchettini che attendevo con più ansia - sebbene me ne arrivino tanti ogni giorno - perché dal comunicato stampa di NABLA mi ero assolutamente innamorata di almeno 2 dei 12 nuovi prodotti! Ho ricevuto la mia selezione ieri (lunedì 30 maggio) e mi sono subito adoperata per fare le foto, gli swatch e il video. Mi sono messa ad editare il tutto, a montare e caricare su Youtube le prime impressioni ma la rete non mi è stata amica e dunque non sono riuscita ad arrivare in anticipo sulla data di uscita. Tutti questi prodotti, infatti, sono in vendita da oggi - 31 maggio - mentre voi leggete questo post!

NABLA Blossom Blush: i prodotti
I Blossom Blush sono fard per il viso pensati per donare un look sano e naturale che ravviva l'incarnato e ricrea l'effetto fresco di una guancia naturalmente arrossata in diverse sfumature. Sono disponibili in 6 tonalità che variano dal pesca, al rosa, al corallo passando per il malva per sposarsi con tutti gli incarnati e tutte le esigenze.

NABLA Shade&Glow: i prodotti
Gli Shade&Glow sono illuminanti e terre pensate per il contouring del viso. Gli illuminanti si fondono perfettamente con la pelle in uno splendido effetto glow. Perle ricercate catturano la luce per poi rifletterla in modo unico valorizzando le caratteristiche del viso e ricreando la luminosità di una pelle fresca, sana, radiosa ed assolutamente glamour. Disponibili in 3 tonalità, dal bianco al miele. Le terre, invece, scolpiscono i lineamenti del viso ridefinendone i volumi. Il tocco vellutato e la formula fondente facilitano l’applicazione rendendo il prodotto modulabile e sempre uniforme. Disponibili in 3 tonalità, per pelli da chiearissime ad abbronzatissime!

NABLA Blossom Blush e Shade&Glow: la composizione
Tutti i prodotti proposti in questa nuova uscita sono per il viso e sono in polvere. La caratteristica principale è l’alta tenuta e l'ottimo rilascio del colore in applicazione. Sia i blush, che gli illuminanti, che le terre sono composti da pigmenti puri e selezionati, fusi con una sottilissima mica sferica e trasparente che garantisce sfumabilità estrema ed alta aderenza, donando uno splendido effetto seconda pelle. Tutte le proposte sono formulate senza siliconi, petrolati, parabeni, ftalati, pegs, edta e sono cruelty free e vegan!

NABLA Blossom Blush e Shade&Glow: palette e trousse
Le cialde contengono 3,5 gr di prodotto e durano 12 mesi dall'apertura. Sono disponibili sia in versione mono, con la loro trousse in alluminio dotata di specchietto e chiusura magnetica, sia in versione refill da inserire nella palette magnetica componibile. La confezione mono, inoltre, può essere ricaricata con le cialde refill o utilizzata in borsetta per portare con sè un singolo prodotto. Con l'acquisto di 6 cialde vi verrà omaggiata una palette liberty componibile nella misura grande (quella in cui solitamente stanno 6 ombretti). Le cialde di questi prodotti sono grandi circa 1 volta e mezzo quelle degli ombretti dunque nella palette liberty ci staranno comodamente 6 cialde di Blossom Blush o Shade&Glow!

NABLA Blossom Blush e Shade&Glow: le mie prime impressioni
- Sono rimasta molto molto soddisfatta di questi prodotti. Dal comunicato stampa mi ero innamorata di Regal Mauve e Angel e, una volta visti dal vivo, posso confermare che sono i prodotti che mi hanno colpito di più.
- Tutti i prodotti sono scriventissimi già alla prima passata, l'unico un pochino meno scrivente (ma comunque più scrivente della media dei blush di altre marche che ho provato!) è Beloved
- Data l'altissima pigmentazione i prodotti tendono ad essere un po' polverosi e vanno dunque prelevati in maniera saggia, modulandone l'applicazione per non fare macchia.
- Mi è piaciuta moltissimo la confezione mono, sia esteticamente (è metalizzata ma in colori sobri e ha un grande specchio all'interno) sia dal punto di vista funzionale. Funziona, infatti, a refill come la palette componibile e permette quindi di portarsi dietro anche una singola cialda in maniera comoda e antiurto.


NABLA Blossom Blush e Shade&Glow: il video
Vi aspetto sul mio canale Youtube per il video completo!


NABLA Blossom Blush: gli swatch
Daisy è un rosa baby freddo di tonalità medio-chiara. Rende il look fresco e giovane, senza sforzo anche quando la pelle risulta spenta. Ci sono giorni in cui si desidera semplicemente quell’effetto salute dalle guance innocentemente arrossate. Ecco, per tutti quei giorni Daisy saprà come comportarsi!
Beloved è un corallo dalla spiccata nota rosa. È armonioso e vivace, bilanciato benissimo per funzionare anche sui sottotoni più freddi. Nonostante il finish completamente opaco Beloved risulta intrinsecamente luminoso, colora le guance in modo incantevole e fa risplendere il volto!
Impulse è un color rosso rosato in base blu perfetto per ottenere guance naturalmente arrossate. Pensato proprio per simulare il più autentico effetto salute, indossandolo ci si sentirà Biancaneve! Dona ad un vastissimo range di carnagioni, da quelle incredibilmente chiare alle più scure arrossando tutte le gote nel più fresco e naturale dei modi, come di ritorno da una passeggiata sulla neve!
Regal Mauve è un malva a base calda con una leggera satinatura dorata. Dona un sofisticato effetto soft glow. È una tonalità dal gusto estremamente contemporaneo, un po’ misteriosa, elegantissima.
Completano la collezione dei Blossom Blush Nectarine e Hey Honey!

 
NABLA Shade&Glow: gli swatch
Angel è un bianco-champagne dagli irresistibili riflessi in superficie rosa e ramati. Un illuminante unico nel suo genere che rimane trasparente sul viso per fondersi in modo impeccabile con la pelle donando un effetto glow, ammaliante, delicatamente cangiante e molto glamour.
Baby Glow è un oro-champagne chiaro e luminosissimo che illumina in un modo unico le caratteristiche del volto. Un piccolo segreto per raggiungere in un attimo un look glamour ed un effetto di pelle giovane, sana e radiosa.
Gotham è un perfetto tortora-beige dal sottotono freddo. Presenta una punta quasi impercettibile di rosa che lavora dietro le quinte creando il più naturale dei contouring per carnagioni da molto-chiare a medie, sulle quali si fonde alla perfezione enfatizzando le ombre naturali del viso con armonia.
Saint-Tropez è una terra marrone caldo di media tonalità che applicata nei punti più prominenti del viso oltre a dare tridimensionalità e volume, dona anche uno splendido effetto baciato dal sole. Saint-Tropez è sfumabile e modulabile e può essere utilizzata con soddisfazione da un vastissimo range di carnagioni. Indispensabile per ottenere un incarnato sano e solare.
Completano la collezione degli Shade&Glow Jasmine e Cameo.

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe