REVIEW || CyS Dermacare Exfoliating Scrub - Linea "Ideal Skin"

07:00

Lo scrub corpo di CyS Dermacare: il mio scrub del momento!

Sono una vera fan dello scrub e lo utilizzo tutto l'anno perché trovo che aiuti molto la tonicità della pelle, il ricambio cellulare e la luminosità intrinseca soprattutto delle gambe. Ovviamente la primavera/estate è il periodo dell'anno in cui lo utilizzo di più e da quando ho provato questo scrub esfoliante di Cys Dermacare non riesco più a farne a meno!

CyS Dermacare: il marchio e la filosofia
Vi avevo accennato qualcosa su questo nuovissimo marchio in un mio video di "spacchettamento" e già in quell'occasione non vi avevo nascosto la mia curiosità nel provare le loro proposte! CyS Dermacare è un brand assolutamente nuovo nel mondo della dermoscomesi e propone esclusivamente prodotti frutto di ricerche approfondite fatte da specialisti altamente qualificati. Per scelta, nessuno dei loro prodotti contiene parabeni, SLS, oli minerali o sostanze comedogeniche e non testano sugli animali. Questo è sicuramente un aspetto che mi ha spinto a volerne sapere di più, visto che la qualità del prodotto parte dalla selezione delle materie prime e arriva fino alla commercializzazione. La ricerca biochimica si mix, nelle loro proposte, ad una coscienza etica del prodotto e questo per me è senza ombra di dubbio un valore aggiunto!

CyS Dermacare: Exfoliating Scrub, linea Ideal Skin
Cys Dermacare ha varie linee cosmetiche, ognuna pensata per una particolare funzione. Abbiamo la Linea Diamond con siero e crema viso ad effetto botox; la Linea Gold con siero e crema viso perfezionatori ad effetto anti-age, la Linea Jeunesse con 5 proposte viso a base di acido jaluronico; la Linea Sculpture pensata per tonificare il corpo e, infine, la Linea Ideal Skin con prodotti pensati per la pulizia di viso e corpo. Lo scrub di cui vi parlo oggi fa parte proprio di quest'ultima linea ed è adatto a tutti i tipi di pelle. E' uno scrub esfoliante per il corpo che contiene:
- microgranuli di nocciolo di albicocca, sottilissimi e dunque delicati ma al tempo stesso assolutamente efficaci per l'esfoliazione meccanica della pelle;
- succo di aloe vera, con effetto idratante, calmante, stimolante e rigenerante per la pelle;
- vitamina F e proteine del germe di grano idrolizzate, che hanno la funzione di mantenere la pelle nutrita ed elastica.

Lo utilizzo su tutto il corpo sotto la doccia, a cadenza settimanale, massaggiandolo con movimenti rotatori e poi risciacquandolo con l'acqua non eccessivamente calda. Ogni 2 settimane lo utilizzo anche sul viso, con un massaggio molto più delicato rispetto a quello del corpo, nella zona T e sul collo. Se avete la pelle del viso molto delicata, però, vi consiglio di saltare questo passaggio e dedicarvi solo al corpo! 

CyS Dermacare Exfoliating Scrub: le mie opinioni
E' un prodotto davvero ottimo. La consistenza è morbida ma molto attiva, una noce di prodotto basta per tutto il corpo e il risultato è una belle liscia e luminosissima. Il profumo (fruttato, grazie all'albicocca!) è qualcosa di semplicemente meraviglioso! La confezione, per via della sua forma cilindrica, è comodissima da usare anche sotto la doccia: il prodotto, infatti, si apre semplicemente ruotando il tappo dunque non c'è assolutamente il rischio che ci entri l'acqua (rovinando il contenuto).

Cys Dermacare Exfoliating Scrub: ricapitolando
Marchio: CyS Dermacare
Linea: Ideal Skin
Nome prodotto: Exfoliating Scrub
Ingredienti principali: nocciolo di albicocca, aloe vera, vitamina F, proteine del germe di grano
Contenuto: 200 ml
Prezzo: €44,90
Disponibile online? Sì, cliccando qua!

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe