BIKINI || Le 4 tendenze mare per l'estate 2016

07:00

I trend beachwear da non perdere... su Zalando!

Per quest'anno non cambiare: stessa spiaggia, stesso mare... ma nuove mode! Nel post di oggi vi parlo di cosa andrà di moda sulle spiagge quest'anno: fra trend che tornano - perché la moda è ciclica - e nuove, brillanti, tendenze, ho scelto per ogni trend il mio look da spiaggia preferito. Fatemi sapere qual è il vostro: potete sceglierlo nella vastissima selezione Zalando pensata proprio per questa stagione! Un'intera sezione dedicata al beachwear, suddivisa seguendo le tendenze di punta del momento dove si possono trovare tutti i capi perfetti per creare un total look: dal bikini, al bracciale, dalle borse, ai sandali passando per shorts, abiti, croptop e tutine! 

Trend Bikini su Zalando: Indian Summer
In pieno stile con il ritorno del trend Anni '70, non possono mancare bikini e abiti boho sulle spiagge quest'anno! Frange, ricami, colori bucolici e accessori bohémien per essere una vera figlia dei fiori in versione estiva. La mia selezione per questo trend prevede un bikini essenziale a fantasia etnica nei toni del rosa e dell'azzurro, un abitino azzurro con spalle scoperte e balza in pizzo, un paio di espadrillas nei toni pastello e una borsa da spiaggia in paglia decorata da nappine coloratissime: una vera Boho-Queen!

Bikini: River Island / Abito: Guess / Scarpe: Steve Madden / Borsa: Pepe Jeans


Trend Bikini su Zalando: Logomania
Con un salto temporale, passiamo dagli anni '70 ai super anni '90, al grido di "dove vai se il logo non ce l'hai?". Maxi loghi su bikini coloratissimi vi assicureranno di non passare assolutamente inosservate sia al mare che nei party a bordo piscina. E sopra? Completo formato da shorts e crop top logato, ovviamente!

Bikini: Moschino / T-shirt: Adidas / Shorts: Adidas / Sandali: Birkenstock


Trend Bikini su Zalando: Scuba Love
Tutti in fissa col neoprene! I bikini in questo tessuto sono i più in voga del momento: coloratissimi, strutturati e super vitaminici sono un mix fra l'abbigliamento tecnico (sulla scia dei surfisti) e quello modaiolo (il neoprene è un vero e proprio trend, non solo estivo!). Il mio modello preferito di bikini, per quanto riguarda questa tendenza, è quello con la parte sopra a balconcino e lo slip semplice: più è colorato, meglio è! L'abbinamento perfetto è con un abitino a rate e dei sandali super sportivi. Ovviamente, poi, non possono mancare gli occhiali "californiani" con tanto di palme!

Bikini: Kiwi Saint-Tropez / Abito: Topshop / Sandali: Nike / Occhiali: Even Odd


Trend Bikini su Zalando: Iron & Candy
Il trend metallizzato arriva sulle spiagge e ci permette di giocare con tutti i tessuti più luminosi e cangianti. Oro, argento, bronzo ma anche rosa metallizzato e mix di paillettes e lurex: la vostra pelle abbranzata non sarà l'unica a brillare! La mia modalità preferita per declinare questo trend è senza ombra di dubbio con gli accessori: sandali alla schiava e borse capienti in versione laminata regalano a tutto il look un mood assolutamente glamour e intrigante, provare per credere!

Bikini: Banana Moon / Tuta: Ichi / Zaino: Zign / Sandali: Kiomi

Nell'immagine di apertura: foto 1 / foto 2 / foto 3 / foto 4

You Might Also Like

2 commenti

  1. Tutti veramente molto belli, la mia unica fissa è che lo slip del costume non deve essere sottile ai lati. Questi sono tutti molto belli!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i sandali della prima e dell'ultima foto. Sperando che l'estate arrivi finalmente..

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe