#WeAreBetterWithPets || Iris Tinunin e Mina ambasciatrici ENPA con Purina

11:06

#WeAreBetterWithPets: la nuova campagna di Purina in favore di ENPA


Il post di oggi è in collaborazione con Purina per una causa che mi sta molto a cuore. Purina, infatti, si sta impegnando per rendere il mondo più pet-freindly e - contemporaneamente - vuole raggiungere l'obbiettivo di donare 100.000 pasti ai rifugi ENPA che aiutano gli animali bisognosi.

Gli animali ci rendono migliori e hanno un impatto assolutamente benefico sulla nostra salute e in generale sulla nostra vita: questo bellissimo aspetto non viene colto appieno dalla società contemporanea ed è per questo che dobbiamo impegnarci - anche con piccoli gesti - affinché il mondo capisca quanto è importante la vicinanza con il proprio animale da compagnia!

Se vi rispecchiate in questa visione delle cose, potete lasciare il vostro impegno (in maniera totalmente gratuita) andando su www.purina.it: inserite una foto del vostro pet oppure una frase di 100 caratteri in cui vi impegnate a fare qualcosa di concreto per un mondo più pet-friendly. Il mio impegno, ad esempio, è stato quello di diffondere in tutti i modi possibili (anche attraverso i social e il web come in questo momento!) l'amore per gli animali che i miei hanno trasmesso a me.

Il vostro impegno può essere anche una cosa piccola come tenere il gatto del vicino quando lui non c'è oppure portare a passeggio il cane di mamma quando è troppo impegnata. Piccoli gesti che però fanno la differenza. Per ogni impegno lasciato sul sito, Purina donerà una ciotola (cioè un pasto!) all'ENPA, per gli animali di cui ogni giorno l'Ente Nazionale per la Protezione degli Animali si prende cura. L'obbiettivo sono 100.000 ciotole, ci aiutate?



 In collaborazione con Purina

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe