OUTFIT | Balze e cut-out su una camicia verde

16:57

Una camicia verde tutta balze!

Oggi vi mostro nel dettaglio il terzo e ultimo abbinamento del mio video dedicato ai 5 trend della primavera! Si tratta di un look che ha come protagonista indiscussa una camicia in un sobrio - sobrissimo - tono di verde!

Quando scelgo un capo in un colore così accesso e che si nota così tanto sto attenta al fatto che tutti gli altri capi che compongono il look siano rigorosamente neri. In questo caso, infatti, neri sono i pantaloni, i sandali e la cintura. E' nera anche la borsa ma - da buona eccezione - presenta qualche pietra che riprende, fra gli altri, anche il colore della camicia!

Il trend della primavera che possiamo ritrovare in questo look sono senza ombra di dubbio le balze che già avevo indossato in un altro outfit. In quell'occasione erano abbinate al colore rosa e alla fantasia floreale mentre qui le troviamo assieme al dettaglio cut-out sulle spalle.

Qui sotto vi lascio - se ve lo siete perso! - il video in cui parlo dei 5 trend indiscussi della primavera: ricordatevi di iscrivervi al mio Canale per non perdere tutti gli altri video.



Borsa: V73

You Might Also Like

1 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe