SOCIAL GIRL || Che ci faccio in video con Francesco Renga? Rispondo alle vostre domande!

17:05

Oltre al blog, lavoro nella comunicazione e questo mi ha portato anche ad intervistare grandi artisti!

In questi giorni su Facebook molte di voi hanno visto il mio video assieme a Francesco Renga e... mi avete tempestato di domande! Avete ragione, vi manca un tassello: c'è qualcosa che non vi ho detto!

Oltre ad essere una blogger a tempo pieno, infatti, mi occupo di comunicazione e social media per una società di Roma che per tutta l'estate segue il progetto della fondazione Villa Bertelli qui a Forte dei Marmi. In questa splendida location prendono vita tantissimi spettacoli e concerti pensati per intrattenere il vasto pubblico del turismo stagionale. La fondazione è molto attiva anche sui Facebook e proprio per questo mi sono ritrovata ad intervistare grandi artisti tutta l'estate!

Non solo Renga, ma anche Riccardo Foglia, Fauso Leali, Maurizio Vandelli, I Cugini di Campagna, Beppe Carletti dei Nomadi e così via! Tutti i video potete trovarli sulla pagina Facebook di Villa Bertelli!
Qui sotto - se ancora non lo avete visto - vi lascio il video di una me-mezza-sciolta che dice a Renga "a dopo!" come se dopo dovessimo fare... ehm.. e invece, niente, dopo c'era solo il concerto.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao Iris, questo commento non c'entra nulla con il post, ma siccome so che tu te ne intendi, volevo chiederti se conosci qualche sito che ha belle gonne con taglie comode magari..Grazie mille ;)

    RispondiElimina
  2. che eblla opportunita' lui e' strepitoso
    Mrs NoOne

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe