REVIEW || Sleek MakeUp Eye&Cheek Palette

07:00

La recensione completa di due palette perfette per il vostro trucco estivo!

Le due palette di cui vi parlo oggi sono entrambe perfette per questa stagione perché hanno soprattutto una cosa in comune: sono luminose! Si tratta di due nuove colorazioni di Eye & Cheek Palette firmate Sleek MakeUp: una nei toni caldi del bronzo e del taupe, l'altra più luminosa con arancioni/dorati abbinati al rosa. Entrambe si sposano perfettamente con la pelle abbronzata, sia che il vostro incarnato diventi bello scuro grazie al sole sia che l'esposizione vi regali solo una leggera sfumatura dorata. 

La particolarità di queste palette è che al loro interno troviamo - oltre ad un grande specchio e a due applicatori - 4 colorazioni da usare sugli occhi, un illuminante e un blush. Questo mix le rende palette già complete, compatte e dunque perfette da portare in vacanza. Quello che le rende comodissime è che i colori sono versatili e ben sfumabili e che si abbinano alla perfezione fra loro!

A Midsummer's Dream
La palette che presenta i toni più caldi è senza dubbio questa. Nella prima riga troviamo, da destra verso sinistra, un illuminante bronzato decisamente scuro, un ombretto grigio e un ombretto panna entrambi opachi. Nella seconda riga, sempre da destra verso sinistra, abbiamo invece un ombretto bordeaux luminoso, un marrone medio/scuro opaca e un blush color terracotta

All Day Soiree
Questa è, delle due, la palette più delicata. Presenta un illuminante pescato, un ombretto luminoso color pesca e uno arancio e, nella riga sottostante, un ombretto dorato e un marroncino nocciola opaco assieme ad un blush rosa bambola!

Dove acquistarle
Sleek MakeUp è un marchio che, in Italia, viene venduto in esclusiva da Sephora. In alternativa potete acquistare questi prodotti online sul sito ufficiale. Il prezzo di ciascuna palette è di circa €12,90!

Swatch
Come si vede bene dagli swatch sottostanti, i colori scuri sono in generale più pigmentati di quelli chiari. In particolare, la palette A Midsummer's Dream è molto pigmentata mentre All Day Soiree presenta due colori praticamente impercettibili, uno dei quali (in alto a sinistra) con glitter molto grandi.
A Midsummer's Dream
All Day Soiree

You Might Also Like

1 commenti

  1. STUPENDE QUESTE PALETTE, I COLORI SONO STUPENDI!
    I COLORI CHE PREFERISCO SONO DELLA PRIMA PALETTE!

    www.agoprime.it

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe