Stories of Friendship || Una primavera chic e luminosa #storytelling

11:10

Essendo ancora febbraio è normale che le temperature siano basse ma, nell'aria, si percepisce l'arrivo della bella stagione: le giornate si sono allungate, sono più luminose e il sole è decisamente più frizzantino. Sta arrivando la primavera e io ho deciso di raccontarvi come mi preparo a quella che è la mia stagione preferita dell'anno nella nuova storia che ho scritto per Elena Mirò!

Dopo il grigiore della stagione invernale, in cui prediligo i colori scuri, aspetto con gioia l'arrivo della primavera per poter sfoggiare toni chiari, più freschi e luminosi. La primavera è senza ombra di dubbio la mia stagione preferita sia perché è quella in cui cade il mio compleanno, sia per le temperature e il clima: le giornate si allungano, il sole diventa a poco a poco più caldo e gli alberi si colorano di fiori. In questa stagione un capo per me irrinunciabile sono i pantaloni bianchi: versatili e primaverili, se abbinati al blue navy diventano subito chic. Nel look che ho scelto li ho voluti abbinare ad una t-shirt morbida dal disegno grafico nei toni del blu e un trench al ginocchio, da portare aperto per un look casual che ci ripari dal venticello e dalla pioggia sottile che a volte fanno ancora capolino nelle giornate di primo sole.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Allora non è solo una mia impressione che nell'aria c'è qualcosa di primaverile ? =) Comunque bel mix , specialmente il cappotto è delizioso!

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  2. Non posso che supportarti: scoperti solo l'anno scorso (proprio grazie a un paio di skinny bianchi FR), i pantaloni bianchi sono balzati in testa alle mie personali classifiche di gradimento... e fanno subito primavera. Mi piace tanto anche come li hai abbinati.

    Bacini gnagna :*

    Morbida, la vita! blog

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe