VIDEO || #stylosoSANREMO: il diario del 3° giorno al Festival

17:07

Vabbé, ormai a San Remo mi amano e hanno deciso di dedicarmi le decorazioni floreali della sala stampa Lucio Dalla: iris ovunque! Ho amato questa decorazione fatta di lilla e rosa (sono anche di parte, lo so) e mi piace la cura che mettono in questi dettagli: ogni giorno vengono allestite nuove decorazioni floreali e sono sempre di fiori veri perché qua la floricoltura fa parte della tradizione tanto quanto il Festival.   

Ho passato quasi tutta la giornata in Sala Stampa per seguire le conferenze che si sono susseguite (fra cui - molto bella - quella con Irene Grandi) facendo live anche sui social e quando sono uscita per una piccola pausa ho trovato un ENORME Tapiro dorato fuori dall'ingresso laterale dell'Ariston! (In questa settimana di Festival, tutto il mondo è qui a San Remo...)

Seguite la puntata dedicata alle cover in sala stampa è stato divertentissimo perché tutti noi abbiamo cantato praticamente tutto il tempo. Siamo impazziti con Se Telefonando e infatti siamo rimasti tutti felicissimi della vittoria di Nek di questo premio! Tra l'altro Nek quanto è figo? Invecchia infighendo. 

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe