REVIEW || Accademia Maharishi Sathyananda - Rajasthan Crema Corpo alla Liquirizia

00:10


Nella mia ultima recensione (che trovate qui) vi ho parlato di un prodotto davvero innovativo: la crema detergente alla Liquirizia! Oggi, vorrei parlarvi dell'altro prodotto nella stessa profumazione che uso assieme al primo, per regalarmi una coccola quotidiana e tanta idratazione!

Descrizione Prodotto 
Se la linea "Durga" dei prodotti firmati Accademia Maharishi Sathyananda identificava le creme detergenti per il corpo, la linea "Rajasthan" racchiude le creme idratanti seguendo le stesse profumazioni della prima (Liquirizia, Nardo Indiano e Vaniglia). Io uso quella alla liquirizia dopo aver usato la sua "sorella detergente" sotto la doccia!

Modo d'uso 
La crema corpo va massaggiata sulla pelle asciutta e pulita insistendo sulle zone di maggior secchezza come talloni, ginocchia e gomiti.

Risultato 
Sapete che io sono una vera fan della cura per il corpo: tutto ciò che è creme&cremine è per me una fonte infinita di attrazione! Immaginatevi quando ho visto crema detergente e crema idratante nella profumazione abbinata! Sono dell'opinione che il profumo, in generale, abbia un effetto estremamente benefico sul nostro umore e dunque sulla nostra giornata. Quando un profumo ci piace, il solo sentirlo ci fa già stare meglio! Regalarsi un momento di coccola, lasciandosi avvolgere dalla profumazione inebriante di questa crema dopo la doccia mattutina, riesce a dare la giusta piega al resto della giornata! La liquirizia  regala alla pelle un profumo delizioso, dolce e inteso che personalmente mi mette subito di buon umore. La particolarità di questa crema, come di tutti i prodotti dell'Accademia, è che la profumazione risulta estremamente naturale fondendosi alla perfezione con la pelle (o i capelli, come nel caso dello shampoo e della maschera di cui vi ho già parlato!): niente artifici, niente profumazioni chimiche. Proprio per questo motivo - l'origine naturale degli ingredienti - la profumazione e la sensazione idratante di questa crema persistono a lungo durante la giornata. Non è ciò che tutte vorremmo da una crema idratante? Un ultima cosa, se c'è qualche maschietto in linea, la liquirizia ha un profumo deciso e frizzante quindi questa crema... va benissimo anche per voi!

Ricapitoliamo! 
Marca: Accademia Maharishi Sathyananda
Prodotto: "Rajasthan" Crema Corpo alla Liquirizia
Disponibile online? Sì, ecco il link!
Prezzo: €47,00
Contenuto: 250 ml
Scadenza a 12 mesi dall'apertura

Vi ricordo che potete acquistare i prodotti dell'Accademia MS sul sito www.accademiashopping.it e che potete seguire la mia esperienza e quella delle mie colleghe blogger e giornalisti su Benessere Essenziale!

#benessereessenziale #accademiadelleblogger2014

You Might Also Like

1 commenti

  1. Grazie per aver pensato anche a noi :D La liquirizia la mangio volentieri, ma spesso mi è capitato di sentirla come essenza e non mi dava lo stesso effetto. Però ... potrei provarci. Mai dire mai :)

    http://www.guyoverboard.com

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe