HOME DECOR | Dettagli in vinile per la Primavera 2017

09:39

vinyluse, home decor

Idee in vinile per arredare la casa o la vostra attività!

Con l'arrivo della nuova stagione viene voglia di cambiare non solo gli armadi ma anche l'arredamento! Solitamente, quando mi sale questa voglia di "rinnovare" mi metto a cercare sul web qualche bella idea di ispirazione. Così facendo, ho trovato delle idee super carine, originali e Made in Italy firmate vinyluse e ho deciso di condividerle con voi!

Vinyluse è un marchio di artigianato italiano nato nel 2007 che realizza oggetti di arredamento di vario tipo tutti con un tratto distintivo comune: sono fatti di vecchi dischi! Proprio per questo motivo sono prodotti con un carisma che richiamano ispirazioni vintage e si ispirano all'amore per la musica. Trovo che siano bellissimi sia in casa che, ancora di più, in un'attività: me li immagino, infatti, in un pub o in un bar del centro a dare un gusto personale a tutto l'ambiente.

Le proposte più belle sono a mio avviso gli orologi che, infatti, potete trovare declinati in tantissimi modi: il planisfero, la band, i profili di grandi artisti, gli ingranaggi... Ma bellissimi sono anche gli svuotatasche (pensate per poggiare chiavi e piccoli oggetti), le ciotole e - perché no - i porta tovaglioli. Non c'è ambiente che non abbia bisogno di un tocco di vinile!

vinyluse, home decor
vinyluse, home decor
vinyluse, home decor
vinyluse, home decor
Credits delle foto: 1a / 1b / 2 / 3 / 45

You Might Also Like

1 commenti

  1. Il porta tovaglioli è graziosissimo...anche se in versione classica all'interno del giradischi come nell'ultima foto ha sempre il suo fascino! :)

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe