15 agosto 2013

OUTFIT || You're from the 70's but I'm a 90's b*tch!



E niente. Ho comprato un crop top in saldo su ASOS solo perché aveva come stampa il mio anno di nascita e l'ho usato in un look che è un bel miscuglio fra Baby Spice e una cheerleader. Trovo che l'unico modo decente per indossare i crop top su un corpo morbido come il mio sia di abbinarli a cose a vita alta. E per vita alta intendo MOLTO alta. L'ombelico non s'ha da vedere! Io ho scelto la sfida delle sfide e l'ho abbinato alla skort (vi ricordate? ne parlavo nella Wishlist di fine Luglio): questa gonna pantalone di cui non ero molto convinta e della quale, invece, mi sono follemente innamorata. La trovo super versatile, trendy ma anche comodissima, dunque vi consiglio di darle almeno una chance se ancora non lo avete fatto! Io l'ho scelta nel colore blu (perché di quella bianca davvero non se ne può più), colore che ho ripreso con un paio di orecchini decisamente importanti. La borsa che ho scelto, che come stile si abbina molto bene al top dal taglio vivo un po' rockettaro, è la mia falabella nella versione studded: bellissima quanto pesante (ma gli si perdona!). Come scarpe, infine, ho scelto un paio di sneakers in tela e con la zeppa pari: le trovo comodissime e adoro il trend della flatform! Le ho scelte bianche perché ho deciso di tenere il look sul tema del bianco e nero spezzato da un unico colore, cioè il blue china in questo caso. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo abbinamento decisamente diverso da quelli che ho indossato ultimamente, in cui ho voluto sperimentare un bel mix di trend attuali!










Orecchini: "Ludovica" PEPITOSA BIJOUX
Crop Top: ASOS
Borsa: STELLA MCCARTNEY
Scarpe: YURBAN

8 commenti:

  1. La quarta foto mi piace troppo..e direi che hai decisamente vinto la sfida delle sfide! Bellissima la skort in blu come i maxi orecchini <3

    RispondiElimina
  2. Quella gonna piace molto anche a me :) per la taglia come ti sei regolata? sul sito ci sono le taglie corrispondenti ma non le effettive misure :(

    RispondiElimina
  3. molto carina :-) buon ferragosto
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  4. @Followpix: grazie!!! :*

    @Silvia: se vai qui: http://www.shopjessicabuurman.com/janice-basic-skort-p-5332.html e clicchi su size&fit ti da tutte le misure ;)

    @squinternet: buon ferragosto anche a te!

    RispondiElimina
  5. Stupendo questo outfit, mi piace tantissimo e anche il tuo blog!
    Ti seguo.

    amouramour-ph.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!!
    Il crop top ormai è la mia seconda pelle, idem la skort (cavolo la volevo anch'io di quel blu oltre alla nera che ho, ma niente..non son riuscita a trovarla!!!!).

    La quarta foto è favolosa!
    bacio
    Greta || In Moda Veritas

    RispondiElimina
  7. Conoscevo il top di Asos, molto bello. Gli orecchini sono carini! Nel complesso un look molto curato. Complimenti!

    Adele

    thearmageddonflame.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]

Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code
Profilo