STREETSTYLE || Ayrali, Viareggio (@Corsaro Rosso), 25.08.2011

09:00





Un altro streetstyle per Stylosophique: lei è Ayrali, 18 anni, di Torre dei Lago.  E' una delle organizzatrici della serata Gang Bang (di qui vi ho parlato QUI) al Corsaro Rosso (Viareggio) ed è proprio durante quella serata che l'ho fotografata. Un abitino giallo a fantasia bianca e nera e sandali neri: niente di più semplice ed efficace. Durante la serata ho scattato anche un altro streetstyle: lo vedrete giovedì! Rimanete connessi!


Another streetsyle post is up on Stylosophique: she's Ayrali, 18-years-old girl from Torre del Lago. She's one of the organaziers of the Gang Bang night (I told you about that HERE) at Corsaro Rosso (Viareggio) and is there where I took pics of there. A yellow dress with black&white designs and a pair of black sandals: nothing more simple but effective. During that night I shooted another streetstyle: you'll see it on Thursday so.. stay tuned!


Ayrali, 18 anni, Torre del Lago

You can also add me here || Puoi aggiungermi anche qui:
°Bloglovin°-°Twitter°-°Facebook°

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ayrali è il suo vero nome?

    RispondiElimina
  2. L'abito sa tanto di "grembiule da cucina della nonna"

    RispondiElimina
  3. @anonimo 20:08: si chiama ilaria

    @anonimo 20:09: tua nonna ha un sacco stile!

    RispondiElimina
  4. Le scarpe mi piacciono...il vestitino insomma,è molto carino per la forma e per come le sta addosso ma per la fantasia mi sembra uno di quelli per stare a giro per casa!

    RispondiElimina
  5. la solita gente, 0 originalità. molto bello il vestito, parola del mio tavolino.

    RispondiElimina
  6. @ale: vedi, tu anche se non ti piace tutto hai espresso la tua opinione educatamente, c'è qualcun'altro invece che non ci riesce proprio.

    anonimo 13:12: non fotografo mai la stessa persona per un altro streestyle quindi non è "la solita gente" mi dispiace :) il vestito può non piacere, puoi anche dirlo in un altro modo.

    questa cosa che le cattiverie le sparano solo gli anonimi mi fa pensare che c'avete tanto da nascondere. o che sia solo una persona a farlo. non voglio togliere la possibilità di commentare agli anonimi perchè mi sembra una censura e mi farebbe parecchio schifo ma mi fate arrivare a farci un pensierino sopra.

    RispondiElimina
  7. Vorrei vedere come vi vestite voi e quanto siete originali, già il fatto che commentate da anonimi vuol dire che siete persone che si vergognano di loro stesse (e mi sa anche della propria assenza di stile)
    La vera bellezza sta proprio nella semplicità! mi dispiace per voi, Tanti cuori!

    RispondiElimina
  8. @ Ayrali: il tuo commento non ha senso

    @ Iris: il commento dell'anonimo 13:12 era ironico, non mi pare il caso di fare tutta questa scena. Potresti prenderlo come consiglio, le prossime volte cerca di fotografare un look più "fresh". E soprattutto le cose scritte dagli anonimi non mi sembrano cattiverie, ma solo commenti sinceri

    Paola

    RispondiElimina
  9. @Paola: cercherò di seguire i tuoi consigli ma ovviamente prima di tutto viene ciò che piace a me, ciò che mi colpisce. se facessi tutto questo solo per compiacere gli altri sarebbe solo finzione..

    RispondiElimina
  10. Mi sembra di averlo visto da H&M questo vestito, o sbaglio? È molto carino anche se probabilmente mi sarebbe piaciuto di più abbinato a delle scarpe basse

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe