14 maggio 2011

NEWS || Luukmagazine n°17




Giovedì è uscito il mio 17° look su Luuk Magazine.
"Adoro i miei capelli lunghi ma ogni tanto non disdegno la coda, soprattutto abbinata agli occhiali da sole e a degli orecchini lunghi o importanti..." CONTINUA A LEGGERE QUI.

On Thursday my 17° look was published on Luuk Magazine.
"I love my long hair but sometimes I don’t dislike the ponytail, especially combined with sunglasses and long earrings..." READ MORE HERE.

Approfitto di questo post per parlarvi di cosa sto facendo in questi giorni e del perchè sono stata così assente.  Lasciando stare il malfunzionamento di blogger (che ogni volta che avevo un pochino di tempo per aggiornare non funzionava!) il vero motivo per cui sono stata assente sono stati tanti impegni. Vi ricordate che più di una volta vi ho parlato del workshop che ho seguito e del video che ho girato (se non ve lo ricordate potete abbondantemente mettervi in pari qui, qui e qui :D )? Bene, il montaggio del video (che abbiamo fatto per i The Red Carpet) è praticamente ultimato e adesso ci stiamo dedicando al backstage. Non vedo l'ora che entrambi siano pronti e che venga presentato ufficialmente così da farlo vedere anche a voi. In questo video ho curato i costumi e il trucco (e parte della scenografia) e vedere il risultato (quasi) finito è davvero una grande soddisfazione senza contare i bellissimi complimenti che mi sono stati fatti finora dalle persone con cui ho lavorato e dalle poche che hanno visto l'anteprima. Per me era la prima esperienza come costumista perciò non potrei essere più felice. Inoltre mi ha portato davvero fortuna perchè a fine mese avrò la possibilità di ripeterla in un'altro progetto di cui non vedo l'ora di parlare!


This is a new post so I take this opportunity to talk about what I'm doing these days and why I was so absent. Leaving aside the failure of bloggers (every time I had a little time to update it did not work!) the real reason why I was absent were many commitments. Remember that more than once I have told you about the workshop that I took and the video that I shot (if you don't remember you can get in it here, here and here :D)? Well, the editing of the video (which we did for The Red Carpet) is almost finished and now we are working on the backstage editing. I can't wait that both are ready to be presented officially in order to show it to you. In this video I took care of the costumes and makeup (and part of the set) and now that I see the result (almost) finished is really a great satisfaction not to mention the wonderful compliments that have been made ​​so far by the people with whom I worked and the few that saw the preview. For me it was my first experience as a costume stylist so I could not be happier. Also it has really brought me luck because later this month I will be able to repeat this experience in another project which I can not wait to talk you about!

Se non l'avete ancora visto questo è il primo video del gruppo:
If you haven't seen it yet, here's the first video of the band:





0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]

Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code
Profilo