Fiorella Rubino Online Only: made by fans, in Italy e only for the web!

17:14

Fiorella Rubino Online Only

Fiorella Rubino Online Only: la nuova capsule collection nasce dal web!

Banner dicembre 2016 468 x 60

Quando dico che credo nel potere del web è perché so cosa è capace di creare di bello e positivo. Vi potrei citare moltissimi casi di mobilitazione creativa nata dal web che ha portato frutti splendidi, ma oggi ho deciso di parlarvi di uno di questi in particolare. Si tratta della collezione Fiorella Rubino Online Only, una capsule collection fatta dai fan!

Fiorella Rubino Online Only: 3 volte "made"
La caratteristica fondamentale di questa collezione è che... ne ha 3! Ci sono, infatti, 3 aspetti fondamentali che rendono questa capsule collection unica nel suo genere. Prima di tutto è made by fans: come vi accennavo, gli stilisti Fiorella Rubino hanno raccolto per oltre 3 mesi i feedback e i suggerimenti degli oltre 170 mila fan di Fiorella Rubino su Facebook e li hanno mixati con i trend di stagione per creare capi unici e in linea coi gusti del "cliente reale". 15 capi sensuali pensati per la sera e per le occasioni speciali e perfetti dunque per questo periodo di festa. Inoltre, la collezione è ovviamente made in Italy per garantire la massima qualità e l'attenzione al dettaglio tipici della produzione italiana. L'ultima caratteristiche - ma non la meno importante - è che questa capsule è made for the web! Il progetto è nato e si è sviluppato sulla rete e dunque è dedicata al mercato dello shopping online: un'idea davvero innovativa che conferisce unicità a tutto il progetto!

Fiorella Rubino Online Only: dove, come, quando
La collezione Fiorella Rubino Online Only è composta da un tulle in pizzo, 3 t-shirt a maniche corte, 2 t-shirt a maniche lunghe, un pullover, 4 gonne, 2 ecopellicce e un bomber. Sono tutti pezzi facilmente abbinabili fra loro sia per colori che per tessuti e perfetti per creare look natalizi e per l'ultimo dell'anno. I prezzi vanno da €29,95 a €139,90 e tutti i capi sono in vendita dal 6 dicembre sul sito ufficiale del brand!

Fiorella Rubino Online Only
Fiorella Rubino Online Only
Fiorella Rubino Online Only
Fiorella Rubino Online Only

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe