OUTFIT || Il costume perfetto dal mare all'aperitivo

07:00

Trasformare un look da mare in un look da aperitivo? Si può!

Sarò totalmente sincera: ho sempre pensato che i costumi interi "invecchiassero". Ora che l'ho detto mi sento più tranquilla perché so che non sono l'unica ad averlo pensato. Ma è un pregiudizio e ho capito che lo era solo dopo aver provato il primo costume intero della mia vita. L'ho visto, mi sono innamorata della sua fantasia etnica e, soprattutto, me lo sono immaginato subito sia al mare, sia indossato come un top, assieme ad un bel paio di pantaloni... mio!

Visto, preso, amato. Questo costume ha una vestibilità perfetta sui fianchi e sul seno (le fanciulle prorompenti capiranno cosa intendo) ed è fatto di un tessuto morbido ma che al tempo stesso è strutturato per essere "donante". E poi la fantasia è pazzesca: un mix di verde bosco, borgogna, nero e arancio in stampa tribale, un po' urban safari... non ho resistito e l'ho indossato anche dopo il mare, per l'aperitivo!

Come ho fatto? Semplice, ho aggiunto un pantalone ampio a vita alta nello stesso color borgogna della stampa del costume e ho fatto diventare quest'ultimo un body-top proprio come vuole l'ultima tendenza! Sono poi stata previdente perché ho aggiunto anche un cardigan leggerissimo e con manica a 3/4 da portare morbido sulle spalle nel caso in cui la serata si rivelasse particolarmente fresca.

Voi mi conoscete, adoro l'aspetto versatile delle cose e l'idea di poter portare un costume sia al mare che dopo lo ha reso uno dei miei capi preferiti per l'estate 2016!

#MyPersonaSummerDay

1° Look

Costume: PERSONA BY MR
Kimono: AX PARIS
Sandali: HM
Orecchini: LINDA'S DREAM

2° Look
Cardigan: PERSONA BY MR
Pantalone: PERSONA BY MR


You Might Also Like

1 commenti

  1. Stupenda bella meravigliosa tu e il.costume!!! Ottimo il fatto di renderlo versatile! Bella complimenti!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe