SWATCH & PRIME IMPRESSIONI | NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick

12:31

Nabla, Dreamy Matte, Liquid Lipstick, Coco, Stronger, Five o' clock, Sweet Gravity, Unspoken, Grande Amore, Kernel, swatch

I nuovi rossetti liquidi opachi firmati NABLA

Il 9 di maggio debutteranno sul sito di NABLA i loro nuovi rossetti liquidi, i Dreamy Matte Liquid Lipsticks. Dall'azienda madre vengono descritti così: La formula altamente pigmentata e 100% vegan scorre fluida sulle labbra e si asciuga in un finish completamente matte che resta morbido ed elastico. No-transfer, non-sticky, dura per ore e ore! I Dreamy Matte Liquid Lipstick sono nati per rendere le labbra glamour ed irresistibili. Ho avuto la possibilità di provare in anteprima 7 delle 14 colorazioni e oggi ho deciso di parlarvene!

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipsticks: video
Per mostrare al meglio le colorazioni di questo nuovo prodotto ho realizzato un video sul mio canale in cui ve ne do una presentazione completa. Potete vedere il video cliccando play qui sotto, oppure direttamente su Youtube: non dimenticatevi di iscrivervi al canale cliccando qui in modo da non perdere nessun nuovo video!


NABLA Dreamy Matte Liquid Lipsticks: colori
La collezione dei Dreamy Matte Liquid Lipsticks è composta da 14 colorazioni, di seguito trovate le 7 che ho avuto la possibilità di provare in anteprima con la descrizione che NABLA stessa ne dà di ciascuna di loro!

Nabla, Dreamy Matte, Liquid Lipstick, Coco, Stronger, Five o' clock, Sweet Gravity, Unspoken, Grande Amore, Kernel, swatch

Sweet gravity: Marroncino rosato caldo. Matte. Nude sospeso nello spazio e nel tempo in un piccolo universo privo di qualsiasi dubbio. Semplicemente camminare a qualche centimetro da terra.
Stronger: Malva-nocciola desaturato. Matte. Per chi è sempre aggiornata e sa osare, per chi non vive la vita ma la affronta. Rock and roll, baby: ritorno al futuro e ritorno al passato, il nude tecnologico stronger than yesterday, stronger than you, bitch!
Grande amore: Rosso pesca rosato. Matte. Potrebbe sembrare il contrario, ma non ha niente a che fare con la cattiveria o con la crudeltà… Ciò che stai sentendo è semplicemente l'invidia delle persone gelose del tuo splendore. Per loro, solo Grande Amore.
Five o' clock: Fucsia caldo acceso. Matte. Grazie a questo fucsia altamente vitaminico, i colori dei fiori più assurdi e introvabili di una giungla inaccessibile, si fonderanno con il mood tranquillo e ordinato di un tè con le amiche.
Kernel: Rosso-marrone plumbeo. Matte. Non appartiene a nessuna epoca perché al di sopra di certe logiche. Ultra attuale, ultra futuristico. Può essere sia l'uno che l'altro nella stessa sera o nello stesso minuto, dipende solo dalle emozioni di chi lo indossa.
Unspoken: Rubino scuro. Matte. È una mela caramellata o una mela avvelenata? È una regina, o la vampira più glam della storia delle vampire? Non lo sappiamo ancora... ma di sicuro questo rubino ha tutto il potere di uccidere…
Coco: Cioccolato fondente. Matte. La semplice volontà di attrarre e di esercitare potere senza nessun ritegno. Governare la bellezza e moltiplicarla all'infinito, per piegare i desideri degli altri.

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipsticks: comparazioni
Ho messo in comparazione Sweet Gravity con alcuni dei miei rossetti nude di MAC, NABLA e essence: quello che gli assomiglia di più - benché più malvato - è Closer dei Diva Crime di NABLA.

Nabla, Dreamy Matte, Liquid Lipstick, Sweet Gravity, swatch

Appena ho visto Stronger ho pensato che sarebbe stato uguale a Cashmere di Limecrime, invece non assomiglia a nessun malva che ho già.

Nabla, Dreamy Matte, Liquid Lipstick, Stronger, swatch
Non ho trovato niente di simile a Grande Amore nella mia collezione di rossetti e, in generale, non ho mai visto un colore che gli rassomigli. Bumble di Colour Pop si avvicina molto ma tende un po' più all'arancio.

Nabla, Dreamy Matte, Liquid Lipstick, Grande Amore, swatch
Five o' clock è un fucsia caldo rispetto agli altri rossetti fucsia che già avevo.

Nabla, Dreamy Matte, Liquid Lipstick, Five o' Clock, swatch
Kernel è una colorazione che esiste già in gamma NABLA (nella versione Diva Crime) io non la ho dunque l'ho messo a paragone con altri viola/malvati. Cosmic Dancer, dei Diva Crime, è quello che gli assomiglia di più.

Nabla, Dreamy Matte, Liquid Lipstick, Kernel, swatch

Unspoken  è senza ombra di dubbio il mio colore preferito e infatti non assomiglia a nessun colore che avevo!

Nabla, Dreamy Matte, Liquid Lipstick, Unspoken, swatch
Coco è un color cioccolata perfetto: tutti gli altri colori scuri che ho - anche Dilemma che pure gli assomiglia molto - hanno una punta di viola dentro che Coco non ha.

Nabla, Dreamy Matte, Liquid Lipstick, Coco, swatch



Nabla, Dreamy Matte, Liquid Lipstick, Grande Amore, swatch, Iris Tinunin
Grande Amore
I Dreamy Matte Liquid Lipsticks usciranno su www.nablacosmetics.it il 9 maggio 2017 al costo di €14,90 l'uno.

Per leggere altri post su NABLA clicca qui!

You Might Also Like

1 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe