CURVYGLAM || Total black con abito lungo

07:00


Il protagonista del mio primo total look della linea Curvyglam di OVS è l'abito lungo nero

Vi ho già raccontato di aver potuto scoprire in anteprima la collezione Curvyglam di OVS, ricordate? In quel post vi ho mostrato parte della collezione e vi ho anticipato di aver scelto due total look da condividere con voi. Vi avevo chiesto di indovinare quali capi, secondo voi, avessi scelto e in tantissime sui social avete risposto "l'abito lungo nero!". E' indubbiamente una prova che mi conoscete bene: potevo farmelo scappare??

Mi sono innamorata di questo vestito appena sono arrivata alla presentazione! Me lo sono immaginato subito in look total black ed è intorno a lui che ho costruito tutto l'outfit. Gli ho abbinato sopra un chiodo molto particolare: misto fra ecopelle e lana, con cerniera obliqua, non il solito chiodo insomma... caldo e mododissimo. E poi un paio di stivali in eco-camoscio da portare in maniera classica o con la risvolta come li ho indossati io. Sono bellissimi con abiti e gonne ma li proverò senza ombra di dubbio anche con gli skinny jeans.

Il risultato è un look total black ma d'effetto in cui si gioca con lunghezze, texture e tessuti: da amante del nero non potevo che provare a giocare con questo abito! Vi lascio di seguito le foto e anche il video outfit (vedo che li state amando moltissimo!) che potete vedere nella playlist dedicata allo stile sul mio canale Youtube!



Il look è in collaborazione con OVS CURVYGLAM
Cliccate sul nome del capo per visionarlo nello shop online:
Giacca - Abito - Stivali

You Might Also Like

3 commenti

  1. Bellissimo abbinamento! ... L'abito non è troppo leggero per il periodo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È 100% viscosa dunque è esattamente come un maglioncino! Si può mettere anche con una canotta e le calze sotto anche se io l'ho messo senza perché ancora si sta bene qua se c'è il sole! :) :*

      Elimina
  2. questo abito è adorabile e mi paice il fatto che tu lo abbia "sdrammtizzato" con giacca in pelle e stivali! well done!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe