CHANEL || Collezione Make Up "Les Automnales" - Autunno 2015

13:05

Lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel rende omaggio alla magia dei colori autunnali con la collezione Les Automnales

La collezione autunnale di Chanel quest'anno è luminosa e malinconica al tempo stesso. Mix perfetti fra verdi e rossi, passando per tutte le sfumature del kaki e dei marroni sono l'omaggio ad un stagione in cui la natura sta per addormentarsi. L'ispirazione per questi colori, infatti, prende spunto proprio da lei, la natura: le foglie e i muschi, gli alberi e le loro cortecce, il terriccio e i raggi di luce che filtrano, timidi, fra le fronde. Una collezione romantica, decadente e senza tempo di cui mi sono innamorata sin dal primo momento. 

La collezione è composta da:
- una palette occhi a 5 colori: Creation Exclusive Entrelacs
- una palette occhi  4 colori: Les 4 Ombres Tissé d'Automne
- 2 ombretti in crema: Illusion d'Ombre Rouge-Gorge e Illusion d'Ombre Velvet Fleur de Pierre
- 4 matite occhi waterproof: Stylo Yeux Waterproof Feuilles, Ardent, Erable e Pomme de Pin
- un mascara: Le Volume de Chanel Ecorces
- un blush: Joues Contraste Alezane
- 4 rossetti: Rouge Allure Pensive, Rouge Allure Velvet La Bouleversante, Rouge Coco Shine Mélancolie e Téméraire
- 1 lipgloss: Levres Scintillantes Chene Rouge
- 3 smalti: Le Vernis Chataigne, Ecorce Sanguine e Vert Obscure


Swatch

Rouge Coco Shine Téméraire
Secondo Chanel, il look perfetto per le labbra di questo autunno, sono colori puri e satinati: questo rossetto leggero e brillante è un bel rosso bordeaux con pigmenti marroni che lo rendono ricco e profondo.
Stylo Yeux Waterproof Erable e Pomme de Pin

I nuovi colori di matita occhi resistente all'acqua sono 4 e sono tutti ispirati ai colori dell'autunno. In foto potete vedere Erable, un bronzo con riflessi dorati, e Pomme de Pin, un kaki scuro con toni grigi. 
Illusion d'Ombre Velvet Fleur de Pierre

La gamma di Illusion d'Ombre, gli ombretti cremosi di Chanel, si arricchisce anche di tinte Velvet: consistenza cremosa, cipriata al tatto e dall'effetto vellutato. In foto potete vedere Fleur de Pierre, un grigio ardesia con riflessi argentati. Il risultato è un trucco occhi opaco ma luminoso: un gioco di contrasti davvero stupendo. 
Les 4 Ombres Tissé d'Automne

La palette occhi per questo autunno è composta da 4 colori che, nel dettaglio, sono: un kaki dorato, un beige pesca, un marrone ramato e un kaki profondo. I finischi si alternano fra mat, iridescente, metallico e satinato. Il protagonista indiscusso è sicuramente il color kaki e i 4 colori sono pensati per essere assolutamente modulabili e per creare vari mix: dal più delicato al più intenso. Il beige rosato è anche un perfetto illuminante!
Joues Contraste Alezane
In questa collezione non poteva certamente mancare un blush: un bel rosa brunito con riflessi dorati. Bellissimo e modulabile, regala un velo di colore alle guance oppure scalda il colorito come farebbe il fuoco del camino... un colore versatile e adatto a tutte le carnagioni.
Creation Exclusive Entrelacs

La creazione esclusiva di questa collezione è una palette occhi in edizione limitata composta da 5 colori: un beige dorato, un beige velluto, un bronzo con riflessi dorati, un marrone intenso e un beige rosato. La consistenza di questi ombretti, che si alternano riguardo al finish fra mat e satinato, è setosa e sono scolpiti da una grafica ispirata alle vetrate cistercensi: geometrie perfette che hanno come base l'iconica doppia C. 

You Might Also Like

5 commenti

  1. Oddio che meraviglia! Questi sono i miei colori preferiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì! davvero stupendi e perfetti per questa stagione :)

      Elimina
  2. Ho una palette di ombretti sul marrone di Chanel che uso tantissimo, sopratutto per la mattina optando per uno smoky-eyes leggero! Le nuove colorazioni di smalti scure sono WOW *-*

    baci baci,
    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe