Gucci Guilty Pour Femme: la fragranza orientale per le donne di carattere

18:20

 


Gucci Guilty Pour Femme: la fragranza orientale per le donne di carattere

Gucci Guilty Eau de Toilette for Her è un profumo da donna che si discosta dai soliti canoni. Pensato proprio per non sottomettersi a nessuna etichetta va oltre i confini di genere. Questo avviene fin dalla scelta delle materie prime che non sono quelle tradizionali che ritroviamo nei profumi da uomo o da donna.

Gucci Guilty Pour Femme, della famiglia olfattiva Orientale, parte infatti da una materia prima prettamente maschile, il Geranio egiziano, per poi arrivare al cuore della composizione con il Fiore di Lillà, unito alla Pesca, fino a trovare il giusto connubio con Note ambrate che vanno a diffondere un persistente calore e delicatezza, per concludersi nella morbidezza del  Patchouli. Anche la bottiglietta di questa fragranza della famiglia dei profumi Gucci è un richiamo alla bellezza e al particolare con il vetro avvolto nel metallo color oro rosa, a richiamare il tappo. Una bellezza senza tempo.

Nella piramide Olfattiva troviamo
Note di Testa: Geranio, Pepe Rosa
Note di Cuore: Lillà, Pesca
Note di Fondo: Ambra, Patchouli

Gucci Guilty Eau de Toilette for Her è stato commercializzato a partire dal 2019. Ha trovato ampio consenso in tutte le donne libere di essere e libere di fare tutto quello che le fa sentire bene. Una vita da vivere al massimo rappresentata da questo magico profumo che va al di là delle convenzioni sociali. La campagna pubblicitaria è stata interpretata da Lana Del Rey e Jared Leto con l’indiscutibile motto #foreverguilty.

Un profumo per ogni occasione

Gucci Guilty ha nelle note di testa, il succo di mandarini e bergamotto che vanno a incastonarsi nell’aroma seducente del pepe rosa. Fino ad arrivare al cuore con una combinazione accattivante di lillà, rose, violette e olio di garofano. Una fragranza capace di non far passare inosservati e rimanere sempre al centro dell’attenzione sempre e comunque. Fino ad arrivare al fondo che unisce tutti gli accordi insieme all’ambra calda e al patchouli intenso. Questo profumo è particolarmente adatto sia ad essere usato quotidianamente di giorno, che nelle occasioni serali e speciali per lasciare un ricordo vivido e persistente.

Una dolcezza che non resta stucchevole ed è particolarmente gradita da chi lo usa da sempre proprio per la sua persistenza: un profumo da usare senza eccesso e che promette di restare intenso per tutta la giornata. Eccentrico e sensuale da forza a chi lo usa, con la caratteristica di una fragranza che ben si abbina ad ogni stagione e ogni età.

Bellissimo come regalo per la donna che sa osare e non ha paura di trovarsi al centro delle situazioni con eleganza e fermezza. Un profumo che nasce da note orientali per imprimersi a livello olfattivo e nei ricordi di chi vi entra a contatto. Disponibile in tutte le diverse dimensioni a partire dal 30 ml fino al 150 per diverse fasce di prezzo e utilizzi per un profumo orientale con base floreale che resterà vivida sulla pelle per tutta la giornata. Una caratteristica che rende un profumo di fascia alta ben accettato da tutti, avendo una lunga durata di utilizzo nel tempo.

Post Sponsorizzato

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe