Elena Mirò celebra la femminilità con Vanessa Incontrada

16:00

La capsule collection di Vanessa Incontrada ha sfilato nel nuovo Flagship Store di Elena Mirò 

Martedì 3 ottobre si è svolta a Milano la sfilata di presentazione della nuova Capsule Collection "Vanessa Incontrada disegna Elena Mirò". Anche se non ho potuto essere là fisicamente, lo ero con il cuore (ed è per questo che oggi ve ne parlo!) perché non è la prima volta che queste due realtà collaborano insieme ed è un solstizio che sento molto mio e in cui credo.

I protagonisti indiscussi della sfilata che, oltre a presentare la nuova collezione A/I 2017 ha anche inaugurato il nuovo Flagship Store del brand, sono stati senza ombra di dubbio i cartamodelli, l’anima di carta intorno alla quale prende vita un abito. E' proprio nel cartamodello, infatti, che risiede tutto il know-how di Miroglio, il gruppo che da sempre è bandiera della femminilità, è lì che si vede la competenza nel costruire e dare vita ad un abito che possa vestire una donna con stile e gusto sempre esaltandone la femminilità.

Le parole di Vanessa Incontrada riguardo a questa nuova collaborazione sono state quanto mai entusiastiche: "Sono felice, orgogliosa di rappresentare questo modo autentico, reale, di interpretare ed esaltare la femminilità. Dopo due anni di collaborazione con Elena Mirò si è sviluppato un grande affiatamento nel lavoro di team con gli stilisti e modellisti. E’ incredibile come dall’Atelier Elena Mirò si possano disegnare, creare e modellare capi ideali per una donna che lavora, che pensa alla famiglia ma che ama sentirsi bene in qualunque momento della giornata. E’ bello poter indossare capi che possano valorizzare al meglio le donne, senza mai dimenticare il lato sensuale. Questa collezione mi rappresenta al 100%".

La collezione, di cui in queste foto potete vedere un assaggio, è già disponibile e in vendita nei negozi monomarca, nei corner e online sul sito elenamiro.com.

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe