ESTATE 2017 | Total White sì, ma con stile!

10:07

Iris Tinunin, Nivea, Total White, Estate

I miei segreti per un look candido sempre perfetto!

L'estate è la stagione dei look total white per eccellenza! Niente come l'estate, infatti, ci fa venire voglia di freschezza e il bianco ne è sicuramente un sinonimo. In questo senso, scegliere di vestirsi completamente di bianco è un'opzione che mi sento di appoggiare in tutto e per tutto ma ci sono alcuni piccoli accorgimenti che vi invito a seguire in modo che il risultato sia assolutamente perfetto.

Total White: 3 step per non sbagliare
1. Intimo color carne
Vi sembrerà strano ma, sì, l'intimo bianco sotto gli abiti bianchi si vede. Per la buona riuscita di un look total white è fondamentale scegliere l'intimo nella versione color carne. Concordiamo tutte sul fatto che lo slip taglio laser dello stesso tono della nostra pelle non sia sexy come la brasiliana in pizzo nero ma ogni tanto bisogna saper scendere a compromessi e questa è una di quelle volte! Tutto quello che non è color carne sotto al bianco si vede e quindi è rigorosamente bocciato.
2. Deodorante giusto
Voglio rompere il velo di ipocrisia del fashion blogging e parlare di un argomento incredibilmente considerato tabù: le ascelle. Parliamoci chiaro, scegliere un deodorante che non macchi i tessuti è quantomai fondamentale perché il look risulti impeccabile e lo è ancora di più nel caso di un outfit completamente candido. Fra tutti quelli che ho provato, il deodorante migliore a questo scopo è senza ombra di dubbio il Nivea Deo Invisible for Black & White Active: ha una profumazione gradevolissima e leggera, è fresco sulla pelle, non irrita e rispetta anche i tessuti senza lasciare - orribili - aloni. Provare per credere!
3. Tacchi alti
Esattamente come un look tutto nero tende a sfinare la figura, un look tutto bianco - per effetto ottico - tende ad "allargarla". Per quanto io mi senta di dirvi con tutta me stessa "fregatevene!", se pensate di non essere a vostro agio con un outfit completamente bianco, indossatelo con dei tacchi alti: le gambe ne risulteranno allungate e tutta la figura ne gioverà. Se invece, come me, non vi fate di questi problemi anche un sandalo gioiello rasoterra sarà bellissimo!

Total White: la mia t-shirt personalizzata
In questo look completamente bianco ho voluto indossare la t-shirt che NIVEA mi ha "sfidato" a personalizzare. Ho usato due patch a forma di stella argentata con bordo nero e li ho incollati all'altezza delle scapole per un effetto tattoo: devo dire che il risultato mi piace moltissimo! Ho abbinato la t-shirt con uno skinny jeans bianco, un paio di sandali super alti (li amo e sono anche super comodi grazie al plateau) e ho optato per una borsa a tracolla in toni neutri.


Iris Tinunin, Nivea, Total White, Estate
Iris Tinunin, Nivea, Total White, Estate
Iris Tinunin, Nivea, Total White, Estate
Iris Tinunin, Nivea, Total White, Estate
Iris Tinunin, Nivea, Total White, Estate
Iris Tinunin, Nivea, Total White, Estate

T-shirt: DIY
Pantaloni: PRIMARK
Scarpe: QUANTICLO
Borsa: ZARA

You Might Also Like

1 commenti

  1. Look bellissimo, e ti sta divinamente perché sei bella cosi!amo il bianco sul tuo fisico, è armonioso, nulla da togliere alle super magre ma l'effetto che ha sul tuo fisico è veramente bello tacco o no!

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe