OUTFIT || Total black, frange e volant

15:05

Look Autunnale: total black con borsa color cipria

Che il total black sia una delle mie scelte preferite quando si tratta di look ormai lo sanno anche le pareti. Lo utilizzo in qualsiasi stagione e devo dire che lo trovo sempre adatto. Va da sè che - con i colori dell'autunno - il nero risalti tantissimo e sia per questo, ai miei occhi, ancora più bello!

Total black: mixare i tessuti
Nel look che vi mostro oggi ho voluto dare un tocco particolare al total black giocando con tessuti diversi. Alla gonna in ecopelle nera ho abbinato degli stivaletti neri di pelle che dunque hanno la stesso "finish" per quanto riguarda il materiale. Questo abbinamento l'ho poi spezzato con un caban lungo con fondo di frange fino a metà polpaccio in suede, dall'effetto molto più opaco rispetto a gonna e stivali. Trovo che mixare materiali diversi dello stesso colore aggiunga personalità a look ed eviti la possibilità che diventi monotono.

Total black: spezzare con accessori neutri
Un altro modo efficace per dare carattere ad un look tutto nero è quello di utlizzare un accessorio colorato. Nel mio caso ho scelto di utilizzare una borsa color rosa cipria e sono dunque rimasta nella gradazione dei colori neutri (che comunque è quella che preferisco) ma il nero permette di essere abbinato a qualsiasi colore immaginabile ed è per questo che lo amo così tanto!


LookBook Autunno 2016: il video
L'outfit che vedete in queste foto assieme ad altri 2 compone il mio LookBook per l'autunno 2016. Se siete curiosi di vedere il video potete cliccare qui e iscrivervi al mio Canale Youtube!


Caban: ON PARLE DE VOUS (Shabby Rose)
Maglia: TEZENIS
Gonna: PROMOD
Borsa: presa su DEPOP
Calze: CALZEDONIA
Stivali: MARINA RINALDI

Il trucco che indosso in queste foto è il MakeUp Autunnale nella variante labbra nude: ricordatevi di iscrivervi al mio Canale Youtube per non perdere i nuovi video!

You Might Also Like

4 commenti

  1. Bellissimo look adoro anche io il nero!

    RispondiElimina
  2. Il caban è uno spettacolo! Tu sempre bellissima ��

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Bice, la borsa non è marchiata (non ha cartellini né etichette ed è per questo che non ho scritto la marca: non la ha). L'ho comprata su DEPOP dall'utente @ludopi83! :*

      Elimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe