OUTFIT || Un costume intero stampa paisley per un pomeriggio in piscina

10:35

Triumph, beachwear, confidence

Triumph, le sue proposte per il mare e la ricerca sull'essere sicure di sé

Quest'anno - lo avrete capito - ho scoperto i costumi interi per la prima volta in 26 anni ed è stato amore a prima vista! Questo è il secondo che vi faccio vedere sul blog ed è di Triumph, brand di punta nell'ambito della lingerie dal 1886. Oltre all'intimo, infatti, Triumph ha una vastissima scelta di shapewear, reggiseni sportivi, homewear e ovviamente moda mare! 

Triumph: moda mare estate 2016
La collezione estiva di quest'anno è pensata per accontentare davvero tutti i gusti. Troviamo infatti moltissime fantasie (il mix and match, le stampe cachemire, le righe navy, l'animalier) oltre alle classiche tinte unite, declinate in tantissime varianti di slip, di reggiseno e di pezzo unico. Fasce, triangoli, balconcini possono essere abbinati a piacere con culotte, brasiliane o slip alti in vita per creare il bikini perfetto! Oppure - come ho fatto io - la scelta può ricadere su un pezzo unico, anche questo totalmente personalizzabile: si può scegliere infatti il tipo di coppa e di spallina per avere la vestibilità desiderata.

Triumph: #FindTheOne
Triumph, nell'ambito della lingerie, ha da poco lanciato il nuovissimo reggiseno Magic Boost, pensato per valorizzare le forme di ogni donna garantendo comunque il comfort e la comodità che l'intimo deve avere. Le proposte Triumph vestono tutte le taglie, con coppe oltre la E (fino alla K!) e queste grande vastità di proposte si ritrova anche nella moda mare, garantendo anche ai seni più abbondanti il sostegno, la comodità e la frivolezza che ogni donna cerca nel proprio costume estivo. Sul sito di Triumph, a questo proposito, trovate proprio una sezione (chiamata "E+" e "Moda mare E+") dedicata a questo tipo di esigenze, perché il reggiseno (e dunque anche il costume) giusto ci aiutano veramente a sentirci meglio!

Triumph: Female Confidence Report 2016
Aiutare le donne a stare meglio con se stesse è una delle mission primarie di Triumph che, per il 2016, ha realizzato una ricerca incentrata proprio su questo tema. La confidence, lo stare bene con se stesse, il credere in sé sono tutti aspetti della vita quotidiana delle donne con cui ci siamo confrontate tutte, almeno una volta. Il rapporto con il nostro corpo (e dunque anche con il nostro seno), le pressioni sociali verso un stereotipo preciso di donna, i cambiamenti culturali... tutti questi aspetti influiscono sulla sicurezza in noi stesse. 

La ricerca condotta da Triumph, basata su un campione di 6.000 donne europee fra i 18 e i 50 anni, ha mostrato che le maggiori cause di insicurezza per le donne sono essenzialmente 3:
- la pressione sociale che spinge le donne a dover "avere tutto": carriera lavorativa, figli, bellezza e corpo perfetto;
- l'insistenza dei media sul culto di un'immagine stereotipata e spesso incongruente rispetto alla realtà;
- la pressione esterna che ci spinge ad una vita sempre più dinamica, ai limiti delle nostre possibilità (soprattutto per quanto riguarda la fertilità e i suoi limiti).

Tutte queste pressioni, influiscono sull'abbassamento di autostima e hanno una particolare influenza soprattutto nelle donne fra i 30 e i 40 anni. La stessa ricerca ha però rilevato che le donne stanno reagendo a questo "clima" e lo fanno mixando la loro parte guerriera a quella spirituale. Siamo esigenti con noi stesse e abituate a prenderci cura di noi in modo da apparire sempre al meglio e, allo stesso tempo, stiamo imparando ad ascoltarci di più e a trovare dentro di noi ancora più forza. C'è in corso, infatti, un cambiamento culturale in cui la bellezza che va oltre gli stereotipi ha un ruolo fondamentale. L'empatia prende il posto della tirannia della perfezione estetica e le sensazioni interne, l'ascoltare il nostro corpo e quello che ci dice contano di più rispetto ai giudizi esterni.

In questo clima positivo di cambiamento, il 70% delle donne dichiara: "Mi sento molto meglio con me stessa quando indosso un reggiseno che veste bene". Ed è qui che Triumph ci viene in aiuto con 3 consigli fondamentali nella scelta del reggiseno - intimo o costume - perfetto:
1. Impegnati a conoscere il tuo copro e il tuo seno: E’ importante conoscere le proprie misure e la propria taglia di reggiseno perché una vestibilità sbagliata può rovinarci davvero l’autostima;
2. Accetta te stessa: dobbiamo avere la forza di lavorare su ciò che non ci piace e che è migliorabile e la fermezza di accettare con amore tutto ciò che non lo è. Le nostre forme si meritano di essere valorizzate col reggiseno giusto e non mortificate;
3. Divertiti: prova! Se non sai qual è la vestibilità perfetta per te divertiti a provarne di diverse. Il fitting di Triumph serve proprio a questo: a scoprire cosa ci sta bene e cosa no e, dunque, a conoscerci meglio!

Triumph, beachwear, confidence
Triumph, beachwear, confidence
Triumph, beachwear, confidence
Triumph, beachwear, confidence
Triumph, beachwear, confidence

Costume e copricostume: TRIUMPH

You Might Also Like

3 commenti

  1. gioia te sei una gnocca da paura e poi ogni pomeriggio mi faccio tante risate con i tuoi video su snapchat
    Kisses darling
    Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto

    RispondiElimina
  2. Bella bellissimo.costume e il colore ti dona tantissimo

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe