OUTFIT || Un abito con le palme in questo giugno che sembra(va) settembre

11:48

Un abito rosa a stampa... palme!

Non avendo a disposizione delle palme vere da abbinare al mio abito, né un abito a stampa bouganville che combaciasse con lo sfondo, ho deciso si fare un mix&match! A parte gli scherzi, oggi vi presento il mio primo look "estivo" sul blog anche se, quando ho scattato queste foto (cioè un paio di giorni fa), di estivo c'era ancora ben poco nonostante giugno fosse già inoltrato. Non so se è successo anche nella vostra zona, ma in Versilia ha piovuto e fatto freddo fino a pochissimi giorni fa ed è per questo che mi vedete ancora con la giacca di jeans come a primavera: non era abbastanza caldo per stare senza! Oggi mentre vi scrivo, invece, c'è una splendida giornata di sole... finalmente, oserei dire! 

Tornando al look, ho questo abitino da qualche mese ma ancora non ero riuscita a fotografarlo. E' un abito con taglio ad A che arriva poco sopra il ginocchio (a me che sono bassina) tutto rosa con stampa a maxi palme: l'ho preso da Shabby Rose a Pietrasanta, uno dei miei negozi preferiti dove fare shopping nella mia zona. L'ho abbinato alle ballerine con tacco quadrato che trovo deliziose con gli abitini (ricordate? Le avevo anche nel look anni '70!). Ho completato il look con la giacca di jeans - per i motivi che vi dicevo poco più su -, la Selma in versione "ballet" dello stesso rosa dell'abito e gli occhiali specchiati di cui non riesco più a fare a meno!

Rimanendo in tema "stampe", ho parlato approfonditamente di come abbinarle in un post interamente dedicato al tema, se vi siete persi "Come abbinare fantasie diverse (senza sembrare Arlecchino!)" lo trovate cliccando qui... ed è valido in tutte le stagioni!

Abito: MARIUCCIA MILANO (Shabby Rose Pietrasanta)
Giacca di jeans: PERSONA BY MARINA RINALDI
Borsa: "Selma" MICHAEL KORS (Zalando)
Scarpe: ZARA
Occhiali: "SoReal" DIOR

You Might Also Like

2 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe