CHANEL || Collezione L.A. Sunrise Maquillage Primavera 2016

12:17

L.A. Sunrise: la collezione primaverile di Chanel


La collezione primaverile del maquillage Chanel è totalmente ispirata alla California nel mood, vivace ed energetico, e nei colori, vitaminici e accesi! La collezione è composta nella sua interessa da una creazione esclusiva per il colorito, una palette di 4 ombretti, 3 ombretti in crema, 3 matite occhi waterproof, un mascara colorato, 3 rossetti e uno smalto. Nel post di oggi vi mostro nel dettaglio una selezione di questi prodotti, tutti all'insegna del colore e della luminosità!

Chanel L.A. Sunrise: creazione esclusiva Sunkiss Ribbon
La creazione esclusiva di questa collezione è pensata per il colorito. Si tratta infatti di un fard multiuso sublimatore di luce. Il suo disegno a bande rosa antico, corallo, fucsia e beige ramato è ispirato alle mattine californiane quando il sole sorge e dona al cielo tantissime sfumature che si riflettono anche sull'oceano. Può essere usato come blush satinato ma anche su tutto il viso, come tocco finale del make up!
Chanel L.A. Sunrise: Le Volume de Chanel Ardent Purple
Le Volume de Chanel è, fra tutti i mascara che ho provato in vita mia, il mio preferito in assoluto. Declinato nella tinta viola è perfetto per creare look colorati e particolarissimi, ispirati all'originalità degli artisti californiani. Per chiglia lunghe, ipnotizzanti e audaci!
Chanel L.A. Sunrise: Illusion d'Ombre Griffith Green
Gli Illusion d'Ombre sono forse uno dei prodotti più amanti del maquillage Chanel: versatili, facili da usare, luminosi e duraturi sono ombretti in crema perfetti per ogni occasioni e declinati in decine di sfumature. Di questa collezione fa parte Griffith Green, un verde ottanio con screziature dorate, che, assieme a Moonlight Pink (beige rosato) e Ocean Light (blu saturo di pigmenti), completa la palette di nuance affascinanti e luminose che si trasformano sotto i raggi del sole!
Chanel L.A. Sunrise: Rouge Coco Shine Shipshape
Un rosso corallo dinamico e accesissimo, vibra come l'energia del sole che splende incessantemente su Los Angeles. Colore pieno ma luminoso, leggero sulle labbra ma saturo di pigmenti: cambia il look in un solo gesto e lo accende in maniera vitaminica. Le altre due opzioni sono Mighty, rosa vivo, e Energy, lampone intenso!
Puoi leggere tutti i miei post BEAUTY dal 2010 ad oggi cliccando qua!

You Might Also Like

0 commenti

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe