OUTFIT || Orange is the new black

12:52

Prima di tutto ci tengo a dire che forse il titolo di questo post è un po' fuorviante! Ho scelto di chiamarlo "Orange is the new black" ma non ha niente a che vedere con la serie tv. L'ho fatto - come si capirà a prima vista dalle foto - per il colore acceso e sgargiante di borsa e cappotto. In ogni caso, la serie omonima mi piace molto e se non l'avete mai vista vi consiglio di iscrivervi a Netflix e... entrare nel tunnel! Ho appena finito di vedere anche Making a Murderer e ovviamente sto continuando a seguire il mio amatissimo Pretty Little Liars. E voi? Che serie tv seguite? Siete appassionate/fissate/matte come me??

Per quanto riguarda il look che vi mostro oggi, è evidente che ho scelto di dare una bella botta di colore a queste giornate freddissime di gennaio. In Versilia (vivo a Forte dei Marmi tutto l'anno, ricordate?) quest'inverno ancora non avevamo sperimentato temperature così basse: è stato uno shock svegliarsi con 3 gradi fuori quando fino al giorno prima ce ne erano stati 12! Ma l'inverno è anche questo, no? E per nostra fortuna il freddo è accompagnato da splendide giornate di cielo limpido e sole! 

Sciogliamo il gelo quindi, e facciamolo con colori pop e accesi! Avevate intravisto qualcosa di questo look su Instagram e alcune di voi mi avevano detto che non avrebbero mai abbinato da sole 2 colori come l'arancio e il turchese e che invece adesso - dopo aver visto il risultato - proveranno a farlo! Bè, ovviamente ne sono felicissima! Quello fra turchese e arancio è in assoluto uno dei miei abbinamenti preferiti perché mi dà energia e mi mette di buon umore ma - devo essere sincera - lo avevo sempre usato solo nella bella stagione. Quindi, ecco qua la mia interpretazione del mix vitaminico per eccellenza in versione invernale!

[Beauty Corner! Il mix fra turchese e arancio è bellissimo anche nel make up! In queste foto ne indosso una versione leggera, se invece cercate qualcosa di più strong date un'occhiata a questo post in cui sfoggio uno smoky turchese molto intenso!]

Cappello: TAK.ORI
Jeans: LEVI'S
Borsa: PAULA CADEMARTORI

Rossetto: CHANEL Rouge Coco Shine 114

You Might Also Like

3 commenti

  1. Tu già sei un raggio di sole poicon questi colori accesi metti veramente di buonumore! Tutto magnifico bello colorato mi piace!

    RispondiElimina
  2. colore acceso e sgargiante di borsa e cappotto. baci...

    RispondiElimina

Lascia un commento per dire la tua!
[I commenti contenenti link attivi verranno segnalati come Spam]


Licenza Creative Commons
Based on a work at www.stylosophique.com.
You are not allowed to use or modify the content. You can't use it for commercial reasons.
You can't share the pics/text/graphic without my prior consense and they have to be linked back to this blog.
Permissions beyond the scope of this license may be available at stylosophique@hotmail.it.



buzzoole code

Subscribe